Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fr3ddie87
di nuovo ciao a tutto il forum..tornato dalla pausa estiva inizio a postarvi questa foto!!!
Incontro di boxe(a Tarquinia,Lazio),scena finale in cui volevo ritrarre il quadro completo del match con vincitore e sconfitto!!!E' stato problematico scattare con la mia D3000,ero abbastanza distante dal ring e disponevo solo del 18-55mm,di notte con scarsa luce e un obiettivo poco luminoso...Ho alzato gli iso a 1600(la D3000 soffre già a 400) e tenuto tempi relativamente brevi per "gelare" le immagini(1/100 in questo caso,in altre sono arrivato anche a 1/200 soffrendo sempre più per la scarsa luce)..il b/n era per dare un aspetto retrò e un fascino da incontro più storico..ecco a voi la foto..ne posterò altre..

saluti




IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

mirko_nk
Ciao.

Forse un pochino stretta l'inquadratura... Più spazio ai lati secondo me avrebbe amplificato il messaggio e facilitato la lettura della foto...

Alle prossime..
Fr3ddie87
grazie per essere passato mirko...
allora diciamo che a destra la foto è cosi mentre a sinistra l ho tagliata io in post-produzione per due motivi,primo per fare simmetria con la parte destra e secondo perchè volevo i due opponenti ai due estremi della foto per esaltare ancora di più il concetto..rivedendola effettivamente sembra un pò troppo stretta l'inquadratura
scarpegialle
QUOTE(mirko_nk @ Aug 30 2010, 02:01 PM) *
Ciao.

Forse un pochino stretta l'inquadratura... Più spazio ai lati secondo me avrebbe amplificato il messaggio e facilitato la lettura della foto...

Alle prossime..



ottime osservazione Mirko..stai crescendo tantissimo!!..eh..eh..naturalmente stò scherzando messicano.gif

tutto per dire che è la prima cosa che ho pensato appena vista la foto.

OT
colgo l'occasione per farti i miei complimenti per la pubblicazione della tua foto su fotografare, ero al mare compro la rivista e vedo al foto...... hmmm.gif ...eppure questa l'ho già vista......poi una volta tornato ho scoperto tutto....complimenti davvero....BRAVO.

saluti
sauro
Fr3ddie87
QUOTE(scarpegialle @ Aug 30 2010, 09:37 PM) *
ottime osservazione Mirko..stai crescendo tantissimo!!..eh..eh..naturalmente stò scherzando messicano.gif

tutto per dire che è la prima cosa che ho pensato appena vista la foto.

OT
colgo l'occasione per farti i miei complimenti per la pubblicazione della tua foto su fotografare, ero al mare compro la rivista e vedo al foto...... hmmm.gif ...eppure questa l'ho già vista......poi una volta tornato ho scoperto tutto....complimenti davvero....BRAVO.

saluti
sauro


grazie mille per essere passato!!!
e grazie mille per i tuoi complimenti!!!è stata una bella soddisfazione anche se hanno sbagliato a pubblicare nome cognome e città!!ma comunque la foto era mia e voi del forum lo sapete.alle prossime
saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.