Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Salvo40
qualche tramonto....vacanze 2010
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
..............
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
......
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
...........
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
..........
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.......
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
..........
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.........
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.......
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
giodic
E quanto so durate ste vacanze ?!? tongue.gif

A parte gli scherzi... Un tema classico ma sempre molto suggestivo. Quelle che preferisco: la 1° la 2° la 5° la 6° (a mio avviso la migliore) la 8° (ma anche le altre sono belle).
gabriele mannelli
Una serie di foto ben gestite! tutte veramente belle ma.... la mia preferenza va per la 6°
brusa69
Davvero una bella serie, bravo!
ciao
mirko_nk
Ciao.

Troppe... davvero troppe foto per poterle commentare approfonditamente...

Anche per me una buona serie, dove spiccano, per me, la seconda e la quinta...
Salvo40
grazie.gif per i vostri commenti Pollice.gif
Maury_75
Tutte ben fatte ma la 2 e la 7 sopra le righe per i miei gusti!
Bravo Salvo
Juka
che spettacolo avevi sempre il tramonto sul mare;

la sesta con il sole dietro le nuvole la ingrandirei su carta Pollice.gif ...

sono tutte molto belle, ...l'isola č Stromboli ?;

ciao

luca
Salvo40
grazie.gif ancora per gli ulteriori commenti Pollice.gif

@Juka....... si l'isola č Stromboli..
dario-
Una serie davvero ben realizzata smile.gif non te ne sei fatto sfuggire nemmeno uno.
Belissime Salvo

Ciao
Dario wink.gif
banzai85
Come giā detto, sono un'infinitā per poterle commentare tutte...nel complesso, quindi, una buona serie, dove ci sono alcune che spiccano ed altre meno riuscite...la 5 la mia preferita...
Salvo40
grazie.gif ancora per i vostri interventi Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Maury_75 @ Aug 30 2010, 04:16 PM) *
Tutte ben fatte ma la 2 e la 7 sopra le righe per i miei gusti!
Bravo Salvo



non posso che accodarmi hai complimenti .... anche a me queste due piacciono in modo particolare ....!!!


COmplimenti .... Pollice.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.