Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Gianluca92
Tornando dalle vacanze ieri sono andato a Venezia e volevo proporvi alcuni scatti..Iniziamo con questi due:

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 3 MB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 3 MB


Non sono molto bravo lo so, ma sto imparando, la mia D5000 mi piace molto e sono molto contento di averla acquistata! smile.gif
Tra poco mi iscriverò anche ad un corso..Fatemi sapere cosa ne pensate!
casugian
La prima non male, da raddrizzare poichè pende un pò a destra.
Nella seconda, discreta, come suggeriva Mirko ad un utente che giorni fà ne postava una simile, sarebbe stata migliore se i pali non si andavano a sovrapporre allo sfondo.

Ciao alle prossime rolleyes.gif
Spleen57
Ciao.Mi piace molto la prima foto,anche se come ti hanno già detto va raddrizzata.Mi ricorda i quadri de "il Canaletto" per l'atmosfera che hai saputo cogliere e per i colori.Ovviamente un Canaletto modernizzato per la presenza dei motoscafi e di tutto quello che è moderno e che fa da contrappunto alle gondole.Belli i due attracchi a destra per le gondole e a sinistra per i motoscafi (credo) che rafforzano la contrapposizione tra modernità e tradizione.Per me hai fatto una bella foto,ma aspetta il parere di chi è più competente.Ciao,Giuly.
Gianluca92
Grazie mille a tutti dei consigli..Domani o dopo se riesco ne posto degli altri..smile.gif
mirko_nk
Ciao Gianluca. smile.gif

Due scatti classici di Venezia. Il primo più corretto, con una atmosfera interessante. La seconda, invece non mi esalta. Qui non abbiamo una buona luce ne tanto meno una buona atmosfera, ed in più la foto pende a destra.

Alle prossime...

smile.gif
mirko_nk
Ciao Gianluca. smile.gif

Due scatti classici di Venezia. Il primo più corretto, con una atmosfera interessante. La seconda, invece non mi esalta. Qui non abbiamo una buona luce ne tanto meno una buona atmosfera, ed in più la foto pende a destra.

Alle prossime...

smile.gif
mirko_nk
Ciao Gianluca. smile.gif

Due scatti classici di Venezia. Il primo più corretto, con una atmosfera interessante. La seconda, invece non mi esalta. Qui non abbiamo una buona luce ne tanto meno una buona atmosfera, ed in più la foto pende a destra.

Alle prossime...

smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.