Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoFranciaFoto
Angelo Costa - Moello
Competition: "Mister Italia

Fotografo e autore: Francesco Francia
MuA: Barbara Dolci
Assist. : Ambra Francia - Nik
Composit

Dagli scatti preliminari/conoscitivi in sala posa, al servizio in esterni.

PS: PP quasi inesistente
FrancescoFranciaFoto
Angelo Costa - Modello
Competition: "Mister Italia"

Fotografo e autore: Francesco Francia
MuA: Barbara Dolci
Assist. : Ambra Francia & Nik
Composit

Dagli scatti preliminari/conoscitivi in sala posa, al servizio in esterni.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 329.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 370 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 364.6 KB


Ovviamente in questi primi scatti non cìè ne arte creativa ne mood, dato che servono per agenzie e quant'altro e servono a far vedere Anglo per com'è (PP di conseguenza quasi inesistente)
tosk
le prime due mi piacciono, la luce è molto cinematografica. anche la terza è bella, benché l'amico mi sembri un po' rigidino
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(tosk @ Aug 29 2010, 03:49 PM) *
le prime due mi piacciono, la luce è molto cinematografica. anche la terza è bella, benché l'amico mi sembri un po' rigidino



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 423.7 KB
hausdorf79
Una buona luce in quelle fatte in studio. Pelle troppo morbida forse?
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(hausdorf79 @ Aug 30 2010, 09:53 PM) *
Una buona luce in quelle fatte in studio. Pelle troppo morbida forse?


ho fatto interventi irrisori, appena posso posto l'originale a tutto formato. Ha la pelle liscia come quella di una donna questo ragazzo, incredibile. L'effetto plastico è dovuto forse in parte all'incremento di sharpen fatto per la pubblicazion in internet.

leone x
le trovo molto ben fatte e tecnicamente riuscite....il tipo di schema luce lo trovo ottimo......ma veramente la sua pelle è così liscia cavolo?...complimenti comunque!!
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(leone x @ Sep 3 2010, 04:48 PM) *
le trovo molto ben fatte e tecnicamente riuscite....il tipo di schema luce lo trovo ottimo......ma veramente la sua pelle è così liscia cavolo?...complimenti comunque!!


è molto liscia, ho usato luci morbide.. in esterni si vede di pià la texture... ecco, in questo scatto è proprio come mamma l'ha fatto, ho solo appena scharito l'iride.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 405.2 KB
FrancescoFranciaFoto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 219.4 KB
FrancescoFranciaFoto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 373.9 KB
FrancescoFranciaFoto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 322.4 KB
FrancescoFranciaFoto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 637.2 KB

qui inizia la sessione vera e propria
FrancescoFranciaFoto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 354.1 KB
FrancescoFranciaFoto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 76.7 KB

alessandro pischedda
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Sep 4 2010, 11:08 PM) *



ciao a me piacciono moltissimo, su questa pero' onestamente toglierei vial la scritta in basso, stona con lo scatto e con la serie in generale...
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(esclavo @ Sep 9 2010, 01:55 PM) *
ciao a me piacciono moltissimo, su questa pero' onestamente toglierei vial la scritta in basso, stona con lo scatto e con la serie in generale...



concordo ... smile.gif stona di brutto in effetti
fagioletti
Ottimo lavoro Francesco, unico appunto, su qualcuna vedendo l'effetto molto piatto sulla barba e pelle sembra ci sia l'effetto soft di imagenomic.
FrancescoFranciaFoto
Sono lieto di annunciarvi quasi in termpo reale che Angelo, è arrivato alla finalissima di Mister Italia, e che questa foto è stata scelta in un celeberrimo casting di un programma televisivo di cui solo a breve mi sarà consentito rivelare il nome! smile.gif
Congratulazioni Angelo! smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 405.2 KB
umbertocapuzzo
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Sep 19 2010, 06:29 PM) *
Sono lieto di annunciarvi quasi in termpo reale che Angelo, è arrivato alla finalissima di Mister Italia, e che questa foto è stata scelta in un celeberrimo casting di un programma televisivo di cui solo a breve mi sarà consentito rivelare il nome! smile.gif
Congratulazioni Angelo! smile.gif

Ingrandimento full detail : 405.2 KB

In effetti, Francesco, è quella che mi piace di più...insieme a quelle col cappello...il primissimo piano e quella in low-key...molto belle.
Su alcune non mi piace a volte il contorno occhi....mi pare un po' troppo marcato....
Molto bella anche la seconda...mi ricorda un po' Luxardo....

Complimenti!!!

Umby
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(Roomby @ Sep 19 2010, 07:43 PM) *
In effetti, Francesco, è quella che mi piace di più...insieme a quelle col cappello...il primissimo piano e quella in low-key...molto belle.
Su alcune non mi piace a volte il contorno occhi....mi pare un po' troppo marcato....
Molto bella anche la seconda...mi ricorda un po' Luxardo....

Complimenti!!!

Umby


grazie Roomby! smile.gif

ecco il link ad un internet tg dove ne parlano:

http://www.notiziarioitaliano.it/italia/sp...-33.html?ref=nf
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.