Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mviacav
Chiedo un aiuto perche' non so piu' che pesci prendere. NX2 (comprato regolarmente con aggiornamento di NX1 ) smette di rispondere e devo cancellare il programma dal Task manager. Premetto che non sono un inesperto di PC visto che lo faccio di professione da 30 anni.

Ecco la situazione: Workstation Dell con 2 quad core (8 processori), windows 7 ultimate, 4 gb di RAM, 4 dischi per un totale di 3 tb. Antivirus Norton. Il pc e' molto stabile e aggiornato alle ultime versioni.

Avevo la versione NX2 2.2.4 . Visto i problemi ho provato a disinstalare il programma e reinstallarlo fino alla 2.2.5. Il problema non e' cambiato.

C'e qualcuno che ha qualche idea su cosa fare o provare? Il problema si presenta ogni 3-4 foto. Visto che sono appena tornato dalle vacanze in USA devo sviluppare piu' di 1000 foto. La situazione e' ingestibile. Se non risolvo mi sa che devo passare ad un altro programma.

Help me, please !!!
nonnoGG
La cache è sullo stesso disco fisico dove risiede il programma?

mviacav
QUOTE(nonnoGG @ Aug 29 2010, 10:04 AM) *
La cache è sullo stesso disco fisico dove risiede il programma?



Prima lo era , poi la ho spostata su un disco diverso ed impostata a 200 gb per non avere possibili problemi di spazio. Prima mi ero scordato di dire che win7 e a 32 bit.
Ciao
mviacav
Nessun suggerimento? Possibile che non esista un supportoi tecnico a cui rivolgersi? Io sono Nikonista convinto da 38 anni, ma e' difficile digerire una cosi' scarsa attenzione ai clienti. Oggi la parte software e' inscindibile da quella harwdare che tante soddisfazioni ci ha dato. Dai commenti che leggo mi sembra che le instabilita' di NX2 siano piuttosto numerose, anchea fronte di un PC come il mio notevolmente carrozzato.
Grazie per gli eventuali aiuti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.