Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
serdor
Domenica abbiamo fatto una gita alla cascina Caremma, un agriturismo a Besate vicino a Morimondo.
Ci siamo andati con un po' di amici, per farci una mangiata, naturalmente le foto le ho fatte prima onde evitare crisi di sonno post mangiata.
Al parcheggio foto agricola abbastanza comune.
serdor
Poi subito dopo l'ingresso ecco la cascina ristrutturata.
serdor
Dettaglio sopra alla porta di ingresso
serdor
Ci sono anche questi piccoli animaletti
serdor
Oppure questi
serdor
C'era anche un matrimonio, poverini con quel caldo biggrin.gif
serdor
Tutte le foto sono fatte con la coolpix 5700, modificate leggermente con ombre/luci, livelli e saturazione

Ciao
Sergio
photoflavio
QUOTE(serdor1 @ Jun 30 2005, 09:02 PM)
Tutte le foto sono fatte con la coolpix 5700, modificate leggermente con ombre/luci, livelli e saturazione

Ciao
Sergio
*


Sergio,
ma come... dopo mesi di pensamenti e ripensamenti esci e lasci la belva (D70) a casa???

Scherzo, ovviamente biggrin.gif tongue.gif
I tuoi scatti sono sicuramente gradevoli, dimostrazione che quando c'è l'occhio non importa avere con se una super reflex od una compatta.
"Arancio" guru.gif è veramente due spanne sopra le altre per il colpo d'occhio.

Complimenti.

Ciao,
Flavio
Fabio Capoccia
Belle foto Sergio! Pollice.gif
a dimostrare che anche la Coolpix...sa dire la sua se la mano è buona!

Anche a me piace "arancio" wink.gif
ros62
Bravo Sergio, anche con una compattina riesci a tirer fuori degli risultati. Complimenti!!!

Saro
p.pasqui
Attenzione che la 5700 è una macchina d tutto rispetto !!!
Anche dopo aver preso la D70 mi sono ben guardato dal darla via.
A parte qualche fatica dell'AF in condizioni di scarsa luminosità (dovute alla mancanza della luce pilota, immagino) devo dire che fa degli scatti eccezionali !
serdor
QUOTE(p.pasqui @ Jul 1 2005, 11:11 AM)
Attenzione che la 5700 è una macchina d tutto rispetto !!!
Anche dopo aver preso la D70 mi sono ben guardato dal darla via.
A parte qualche fatica dell'AF in condizioni di scarsa luminosità (dovute alla mancanza della luce pilota, immagino) devo dire che fa degli scatti eccezionali !
*


Cocordo pienamente, infatti anche io me la sono tenuta ben stretta, e mi piace comunque uscire anche con la compatta quando voglio stare leggero

Ciao
Sergio
jo
QUOTE(serdor1 @ Jul 1 2005, 02:22 PM)
QUOTE(p.pasqui @ Jul 1 2005, 11:11 AM)
Attenzione che la 5700 è una macchina d tutto rispetto !!!
Anche dopo aver preso la D70 mi sono ben guardato dal darla via.
A parte qualche fatica dell'AF in condizioni di scarsa luminosità (dovute alla mancanza della luce pilota, immagino) devo dire che fa degli scatti eccezionali !
*


Cocordo pienamente, infatti anche io me la sono tenuta ben stretta, e mi piace comunque uscire anche con la compatta quando voglio stare leggero

Ciao
Sergio
*



Concordo pienamente, poi spesso con una macchinetta meno "vistosa" si riescono a riprendere scene di vita che forse con le "bestie" non riusciremmo per timore di essere visti .
Le foto mi piacciono Pollice.gif

ciao
Johnny
_ROY_

Quello che conta è sempre chi scatta...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.