Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Matteo Ischia
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

Rondane (Norvegia)
Mitia
secondo me lo scatto puň ancora migliorare lavorando sulle luci ed elimando la dominante in fondo, almeno ridurla...merita.
mitia
albč
Giustissimi i consigli del Mitia.....comunque un buono scatto.

Ps. ma sai che forza avrebbe avuto lo scatto se solo fossi riuscito a riprenderlo sull'angolo del frame ?

Ciao Alberto
Mitia
Alberto ha ragione,si puň provare a riprenderlo tagliando sotto, da vedere.
mitia
Matteo Ischia
QUOTE(albč @ Aug 28 2010, 01:01 PM) *
Giustissimi i consigli del Mitia.....comunque un buono scatto.

Ps. ma sai che forza avrebbe avuto lo scatto se solo fossi riuscito a riprenderlo sull'angolo del frame ?

Ciao Alberto



grazie a tutti, ho altri 2 scatti simili.... e non riesco a capire cosa intendi Alberto :-) (ti do del tu) :-)
giodic
Un buono scatto sul quale c'é un po da lavorare in p/p, come ti č stato detto, per renderlo veramente ottimo...

QUOTE(teo82tn @ Aug 28 2010, 01:24 PM) *
grazie a tutti, ho altri 2 scatti simili.... e non riesco a capire cosa intendi Alberto :-) (ti do del tu) :-)


Immagino che volesse dirti se hai un'inquadratura dove la stradina entra dall'angolo in basso a sinistra del frame ed esce dall'angolo in alto a destra.
In effetti potrebbe essere una compo veramente eccezionale...
albč
QUOTE(teo82tn @ Aug 28 2010, 01:24 PM) *
grazie a tutti, ho altri 2 scatti simili.... e non riesco a capire cosa intendi Alberto :-) (ti do del tu) :-)


Ciao Teo, qui ci diamo tutti del tu wink.gif ...in effetti mi sono spiegato male, forse solo il Mitia ha capito cosa intendevo perchč mi conosce.
Se avessi ripreso la figura umana vicino all'angolo del frame cioč in atto di iniziare la camminata per me sarebbe stato meglio, ovviamente gusto personale.

QUOTE(giodic @ Aug 28 2010, 01:41 PM) *
Immagino che volesse dirti se hai un'inquadratura dove la stradina entra dall'angolo in basso a sinistra del frame ed esce dall'angolo in alto a destra.
In effetti potrebbe essere una compo veramente eccezionale...


Giorgio, ci avevo pensato ma forse schiaccerebbe troppo l'immagine.

Ciao Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.