Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
WalterB61
Problema con aggiornamento 2.2.5 su Mac!
Al momento ho la versione 2.2.4 perfettamente funzionante, ho scaricato l'aggiornamento alla 2.2.5 ma durante l'installazione è saltata la corrente!!!!!
Al riavvio riprendo l'installazione ma mi dice che già esiste la 2.2.5. Io non la trovo!!!
La versione 2.2.4 continua a funzionare regolarmente.
Probabilente il sistema ha installato qualcosa senza riuscire a completare il processo; qualcuno sa indicarmi (USO MAC con LEOPARD) dove cercare il problema e cosa cancellare.
Se possibile vorrei evitare di ripartire dalla 2.0.0

Grazie
Alessandro Castagnini
Bella domanda...Ho MAC solo da febbraio, quindi...l'esperto non sono io... smile.gif
Però, giusto per tua info, per una nuova installazione, puoi partire dalla 2.2.0.

Hai TimeMachine su quella macchina?
Se sì, beh, basta che torni indietro all'ultimo backup eseguito prima del fattaccio e poi reinstalli la 2.2.5 sopra.

Ora, mi faccio un giro sul mio MAC per vedere se trovo qualcosa per ovviare al rollover, ma sarà dura per un newbie come me nel campo della mela... biggrin.gif

Ciao,
Alessandro.
WalterB61
Grazie per l'interessamento.
Aspetto ancora qualche gg prima di tornare alla 2.2.0, magari salta fuori qualche dritta.
WalterB61
Risolto!!
In realtà il problema non è stato il salto di corrente. In precedenza avevo spostato l'icona di NX2 dalla posizione originale, è stata questa manovra ha causare il problema.
E' bastato riportarla nella cartella originale e far ripartire l'aggiornamento.
Tutto OK, il Mac e NX non avevano nessuna colpa.

plxmas
QUOTE(WalterB61 @ Aug 28 2010, 04:10 PM) *
Risolto!!
In realtà il problema non è stato il salto di corrente. In precedenza avevo spostato l'icona di NX2 dalla posizione originale, è stata questa manovra ha causare il problema.
E' bastato riportarla nella cartella originale e far ripartire l'aggiornamento.
Tutto OK, il Mac e NX non avevano nessuna colpa.

quello è il programma vero e proprio ... non l'icona ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.