Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gigi 72
ciao a tutti oggi offro io finalmente ho trovato ed acquistato il 180 della sigma macro e debbo dire che non e' stato semplice trovarlo in negozio fisico e con garanzia mamya.
ero molto indeciso se prendere il 180 o il 200 micro ma alla fine sono felice della mia scelta e sotto alcuni aspetti lo preferisco al 200 sopratutto per quel che riguarda il selettore per la messa a fuoco sul nikon bisogna scambiare sul selettore sul sigma e sufficente muovere la ghiera.
con questo non li voglio paragonare era solo uno dei punti dolenti che mi rendeva perplesso nella scelta del nikon oltre al fatto che sia quasi introvabile e con tempi anche di qualche mese..

un saluto gigi
Giorgio Baruffi
non te ne troverai pentito... certo, nulla da dire sul Re dei macro lunghi, ma questo è un buon servitore... ;-)

prendo qualcosa di fresco, birra vah...
gigi 72
prendi prendi pure tutto cio' che vuoi ,
piu che un sevitore direi che e un piccolo principe .
poi sta a noi conoscerne pregi e difetti e trarne vantaggi.
grazie del pasaggio appena riesco posto le mie prime foto.
gigi
giocoliere
vista l'ora io prendo un aperitivo mattutino.... complimenti per l'acquisto, ora vogliamo vedere le foto!
Doctorelio
QUOTE(gigi 72 @ Aug 27 2010, 04:48 PM) *
ciao a tutti oggi offro io [...cut]


Ti accompagno al bar e dividiamo le spese: mi è arrivato ieri il 105mm VR acqustato da un utente del forum.
Doppio giro per tutti laugh.gif
ANTERIORECHIUSO
STRAFANTASTICO acquisto.

Ora resta solo da divertirsi e ti consiglierei un bel monopiede automatico
gigi 72
QUOTE(giocoliere @ Aug 28 2010, 11:37 AM) *
vista l'ora io prendo un aperitivo mattutino.... complimenti per l'acquisto, ora vogliamo vedere le foto!

appena posso postero, domani credo di metterlo alla frusta almeno ci provero sempre che trovi dei sogetti disposti ad avere un po di pazienza

QUOTE(Doctorelio @ Aug 28 2010, 11:52 AM) *
Ti accompagno al bar e dividiamo le spese: mi è arrivato ieri il 105mm VR acqustato da un utente del forum.
Doppio giro per tutti laugh.gif

bene bene son felice per te e per me che paghero la meta' messicano.gif

QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Aug 28 2010, 01:35 PM) *
STRAFANTASTICO acquisto.

Ora resta solo da divertirsi e ti consiglierei un bel monopiede automatico



il divertimento e' assicurato ma il monopiede lo sconsiglio altamente gia' e difficile non avere micromosso con un buon trepiede figuriamoci con il mono piede e anche se ci fosse la luce a sufficenza per foto a mano libera vorebbe dire che e' troppo dura e i colori e lo sfondo ne resentirebbero. grazie.gif del passagio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.