Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mauro Va
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 72.5 KB
Vincenzo.Cicchirillo
E' sempre un bel vedere il tramonto. Secondo me lo scatto ne guadagnerebbe apportando un taglio panoramico o a limite il classico 2:3. Noto anche una mancanza di nitidezza forse dovuta alla vasta escursione focale o alla compressione web.
Ciao
maurus
Il tramonto emoziona sempre, tuttavia vedo probabilmente un'eccessivo lavoro di post a scapito della qualità di dettaglio, io proverei a ridurre il disturbo del cielo ed a optare per un taglio verticale con poco mare e tanto cielo con un classico sole centrale per valorizzare i colori.

l'orizzonte pende un tantino a sx.


Ciao wink.gif
maxbunny
QUOTE(maurus @ Aug 26 2010, 11:33 AM) *
Il tramonto emoziona sempre, tuttavia vedo probabilmente un'eccessivo lavoro di post a scapito della qualità di dettaglio, io proverei a ridurre il disturbo del cielo ed a optare per un taglio verticale con poco mare e tanto cielo con un classico sole centrale per valorizzare i colori.

l'orizzonte pende un tantino a sx.
Ciao wink.gif



Quoto!! per il resto i colori sono poprio quelli giusti, lo diceva anche Antonello Venditti: gialla come er sole... rosso come er core mio messicano.gif
Mitia
quoto i ragazzi, la rovina un pochetto la compressione.
mitia
Mauro Va
Grazie a tutti ragazzi del passaggio e dei graditi commenti e consigli. rolleyes.gif

grazie.gif grazie.gif grazie.gif
alessandro.sentieri
Minimalissima, un genere che a me piace sempre.
Forse un pò "ibrida" la posizione del sole: nè decisamente decentrata, nè decisamente al centro.

Saluti
Ale
marluc64
classico...da godersi: il tramonto è sempre un bel guardare!

Bravo!

ciao, Luca
Mauro Va
Graie Ale e luca del passaggio e dei commenti.
grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.