Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
WESC D60
al faro di formentera c'è una grotta (in cui si entra con una scaletta di legno) che porta ad una fuori dalla roccia.. paesaggio fantastico


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 6.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.4 MB
maurus
hmmm.gif scusa la mia franchezza, ma non rendono molto bene il posto, forse la prima poteva essere interessante ma noto la luce troppo bruciata. Mio parere ovviamente.


Ciao
Vincenzo.Cicchirillo
Secondo me potenzialmente potevano essere degli scatti validi, se avessi prestando maggiore attenzione a composizione ed esposizione ( e nella terza anche il lavoro in fase di PP ). Se dovessi scegliere direi che la seconda e' la piu' riuscita fra le tre anche se tecnicamente ci sono alcune imperfezioni ( vedi distorsione orizzonte per esempio ).Ciao
banzai85
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Aug 25 2010, 06:57 PM) *
Secondo me potenzialmente potevano essere degli scatti validi, se avessi prestando maggiore attenzione a composizione ed esposizione ( e nella terza anche il lavoro in fase di PP ). Se dovessi scegliere direi che la seconda e' la piu' riuscita fra le tre anche se tecnicamente ci sono alcune imperfezioni ( vedi distorsione orizzonte per esempio ).Ciao

Concordo con Vincenzo che mi ha preceduto...la bruciatura della prima è davvero troppo invasiva e si crea un contrasto troppo elevato, che rende difficile la lettura anche delle ombre...la terza, oltre a soffrire di una mancanza di nitidezza, ha dei colori innaturali, con il mare ed il cielo che sono diventati rosa...
alessandro.sentieri
Ciao.
Potenzialmente l'ultima per i miei gusti è la più interessanti.
Però il colore di cielo e mare mi sembra un pò forzato.
Una leggera correzione della dominante magenta la migliorerà moltissimo.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.