Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto.
Mau
gabriele mannelli
Ti diro....la foto non mi esalta ma mi piace veramente molto!
la frescura del luogo arriva tutta in un fiato come la quite che vivono quelle pecorelle...
buona l'apertura delle ombre infatti non vi è un solo spazio dove non si riesca a leggere i dettagli, buona anche l'esposizione, buona l'inquadratura che in quei casi è massacrante! inzomma una foto delle tue sempre ben curata e gestita!!

complimenti Pollice.gif

....ogni tanto quelche prospettiva insolita....
Mitia
foto sempre curata come tuo solito però la vedo e sento un pochetto soffocata...
mitia
maurus
Un posto magnifico dove almeno una volta ognuno di noi vorrebbe rifugiarsi.


Foto molto curata e scelta ottimale della location Pollice.gif


Bravo!
Vincenzo.Cicchirillo
L'inquadratura e l'esposizione sono stati ben gestiti. A mio parere e' un po' povera dal lato emotivo. Pollice.gif
wabe47
immagine rilassante, trasmette serenità.
Mario Tarello
Ciao Maurizio, con questo caldo un immagine del genere non può che fare piacere!
Nonostante la parecchia confusione se riuscito a gestire egregiamente la composizione anche se non nascondo che ci sono alcuni elementi che distraggono un po' troppo (vedi i grossi rami sulla sx), però non avresti potuto farci poco immagino. Peccato le dimensioni perchè è un'immagine che per i sui dettagli andrebbe gustata in formato più generoso.

saluti!
mario
Maurizio Mandarino
Grazie ragazzi sempre sinceri ... cerotto.gif ... pc_scrive.gif

Andrebbe sicuramente gustata più in grande ma sapete che almeno fin dove posso cerco di tutelare le mie ciofeche! ph34r.gif

Grazie per i pareri ed i commenti.

Un saluto.
Mau
albè
Ciao Maurizio, trovo che ci siano troppi elementi nell'inquadratura e non riesco a focalizzare un punto d'interesse in una foto comunque curatissima nella sua composizione.

Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.