Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
rampi
Il pastore mi ha detto che erano 1000.....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 256.5 KB
Negativodigitale
--- Sposto nella sezione Paesaggio e Architettura in quanto gli elementi di tipo paesaggistico sono prevalenti su quelli "Street" (pochi !?!) ---

Ciao Rampi, gran bella foto, di foggia antica.
I mansueti quadrupedi si confondono col paesaggio formando un tutt'uno,
davvero bucolica, quindi.
smile.gif
Complimenti. Paolo

p.s.: mille pecore sono ... trecentomilaeuro all'anno ... , circa wink.gif cool.gif

brata
Ottima composizione (a patto che all'ultima pecora in basso a sinistra non siano stati recisi i garretti) la si vorrebbe vedere a dimensioni un pochino maggiori.

P.S. L'anno scorso ho assistito a Pian del lago (2600-2300 m. slm, Valgrosina occ.) allo straordinario spettacolo della discesa da un passo (2600-2700) di 1800 pecore e all'ancora pił spettacolare lavoro dei cani che al tramonto in dieci minuti le hanno radunate per la notte, sconvolgenti per la loro furiosa, e direi quasi fanatica efficienza, con i pastori che li aizzavano con urla apocalittiche, sembravano veramente tutti incaz...issimi, tranne le pecore che non sembravano troppo impressionate, anche se ad ogni buon conto si affrettavano per evitare che dalle minacce si passasse ai fatti... In questi giorni dovrebbero di nuovo arrivare. Una quindicina di giorni fa mi hanno detto che erano arrivate a Biancadino e dunque dovrebbero di nuovo fare la bocchetta e scendere a Pian del Lago e poi in Valgrosina...
dnovanta
ciao Rampi

mi piace proprio
con le pecore "incastonate" nel versante
ottima la compo, quel lungo sfilare d animali sul sentiero conferisce una grande profondita'.

complimenti

Bianca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.