Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Baggio83
Commenti e critiche sempre ben accetti
grazie.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.5 MB
flaim katia
WOW.. Bellissima!! wink.gif
Mi piace un sacco..
gmpc621
che belli i colori così accostati!
nella compo però avrei incluso del tutto i due tendaggi a destra..e forse anche le foglie sotto, ma non son molto convinto, non so cosa ci fosse allargando il campo, da provare insomma..

(PS: c'è una macchiolina sotto la luna appena a sx..)
Baggio83
QUOTE(gmpc621 @ Aug 31 2010, 10:32 PM) *
che belli i colori così accostati!
nella compo però avrei incluso del tutto i due tendaggi a destra..e forse anche le foglie sotto, ma non son molto convinto, non so cosa ci fosse allargando il campo, da provare insomma..

(PS: c'è una macchiolina sotto la luna appena a sx..)


Ciao Grazie per i commenti.
@gmpc621 era l' ingresso di un locale. Se prendevo anche sotto le foglie prendevo i vasi.

(ps. della macchiolina, mi sa che sia un po' di sporco, grazie)
will_
Senza la vegetazione sarebbe davvero ganza, ganza... peccato.
Secondo me, le palme rovinano uno scatto che sarebbe stato veramente ben eseguito. In alternativa avrei provato a riprendere anche i vasi.

Ciao.
Umbi54
Per una volta non concordo con WillEno (può succedere), per me la vegetaazione sta bene solo cche é troppo "luminosa", mi sembra che stava meglio in ombra come sla struttura a destra.
Saluti
Umberto
Luigi_FZA
Si, anche a me lo scatto piace cosi' com'e'; l'unica "pecca" la macchia sulla lente/sensore (come gia detto da chi mi ha preceduto).

Luigi
Juka
piace anche a me la foto e il momento;

pensavo che forse in futuro troverò interessanti le macchie dei sensori smile.gif )

ciao
luca
Mitia
il sensore è un peletto sporco ma pennello correttivo e via tutto.
detto questo sarebbe da provare davvero senza vegetazione e taglio quadro...un momento molto interessante.
mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.