Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
rensy78
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 235 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 237.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 321.2 KB

Grazie per eventuali commenti e consigli !
mirko_nk
Ciao.

Classiche e un po poco luminose le prime due. Molto bella invece la terza. Ottima il gioco di goccioline che hai ripreso, con il ragnetto al centro molto piccolo... Colnerei soltanto quel fiorellino bianco che attira troppo l'attenzione... Se ti va facci vedere il risultato...

A presto...
rensy78
QUOTE(mirko_nk @ Aug 24 2010, 09:47 AM) *
Ciao.

Classiche e un po poco luminose le prime due. Molto bella invece la terza. Ottima il gioco di goccioline che hai ripreso, con il ragnetto al centro molto piccolo... Colnerei soltanto quel fiorellino bianco che attira troppo l'attenzione... Se ti va facci vedere il risultato...

A presto...



... quando ho visto quella ragnatela non potevo non fotografarla... ho visto il fiore ma se lo toglievo avrei fatto cadere un pò di goccioline... se hai tempo mi farebbe piacere vedere il risultato del tuo ritocco ...
Grazie
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
rensy78
QUOTE(mirko_nk @ Aug 24 2010, 02:04 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


hai ragione deciamente meglio ... Grazie.
pier21settembre
che bella l'acqua sulla foglia in alto a destra.. rolleyes.gif
rensy78
QUOTE(pier21settembre @ Aug 24 2010, 03:41 PM) *
che bella l'acqua sulla foglia in alto a destra.. rolleyes.gif


grazie ... che ti devo dire ha piovuto veramente tanto
rensy78
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 249.1 KBvisto che sono ci sono vi posto anche queste che ne dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 272.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 323.5 KB



Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.