Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
xplorer
Ho cercato di fare qualcosa di insolito... non le solite cose... spero di esserci riuscito...

a voi...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 184.4 KB
casugian
L'hai scattata dal buco della serratura? Non ti chiedo di dove... rolleyes.gif

Ciao explorer, Roma mi piace sempre, con oltre 2000 anni di storia non è facile trovare "soggetti originali", ma cosa importa...in fondo lo scatto è il tuo, pure se già fatto da milioni di persone (e altrettanti che lo faranno in futuro rolleyes.gif ).

Se poi dovessimo fare foto solo ai cosiddetti soggetti originali ( chi ne stabilisce l'originalità è l'osservatore, la trovi scontata? Non la guardare, passa oltre. rolleyes.gif ) ci sarebbero ben poche rubriche in questo forum wink.gif .

Continua a scattare le foto che interessano Te, e i soggetti che ti piacciono, qualcuno sicuramente li apprezzerà.

Ps: Se sei stato a Roma e hai conosciuto un pò la gente, non ti offenderai per la battuta iniziale, anche perchè qua ( a Roma) chi si offende paga da bere texano.gif

Ciao a presto.
xplorer
Nono non mi offendo tranquillo biggrin.gif ci vuole ben'altro per offendermi ^^

No, non è il buco di una serratura, è una finestra di castel sant' angelo... a me non dispiace (che schifo di colori con il monitor dell' ufficio...) anche se sicuramente inflazionata ^^
mirko_nk
Ciao.

Anche se non originalissima, è sempre una buona inquadratura. Mi sarebbe piaciuta però una maggiore simmetria dentro la cornice.

A presto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.