Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
supersonic
Questa foto è stata scattata a Nemi, paese delle fragoline... che bonta'... ho colto l' attimo di questi 3 signori che confabulavano tra di loro pacificamente in un caldo pomeriggio d'estate, poi ad un certo punto si sono girati.... ma per guardare cosa? IPB Immagine Ingrandimento full detail : 205.5 KB
Forse la risposta potrebbe essere questa.....IPB Immagine Ingrandimento full detail : 220 KB
Critiche e commenti ben accetti.
grazie.gif rolleyes.gif
mirko_nk
Ciao.

La storia che ci hai creato sopra non regge molto... Personalmente mi sembrano dei ritratti rubati in strada. Non riesco a definirle delle foto da Street...

Manca la particolafrità di un momento a queste foto... Insomma sono un pochino anonime...

Alle prossime...
supersonic
Ciao Mirko, in effetti sono foto "rubate", avevo 2 scatti e ci ho ricamato una piccola storiella, anche con l' occasione di farci due risate, non so se ci sia riuscito, forse non ha ne capo ne coda però cerco di divertirmi ed allo stesso tempo di imparare.

P.S.: quando si fotografano persone in strada bisogna chiedere il permesso? Lo chiedo in quanto questa domanda me la sono sempre posta e non ho mai trovato risposta.... scusate la rima.

Bye, bye.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.