Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
arnaldomag
E invece cosa ne pensate di questa foto?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 575 KB
mirko_nk
Ciao.

Non mi convince il taglio verticale. Sembra una foto mozzata. Mi manca il senso di libertà che la parte del mare mi avrebbe restituito. Per caso ce l'hai?
arnaldomag
Ciao Mirko,
ecco cosa è che non mi convinceva, manca qualcosa ed è proprio il senso di libertà che dici tu.
Purtroppo essendo alle prime armi ed essendo sprovvisto di un buon grandangolare sono riuscito a fare solo questo (ho scattato con un 28-80....).
Visto che sono i cerca di un nuovo obiettivo proprio con lo scopo di fare foto paesaggistiche, mi potresti consigliare qualche obiettivo più adatto? Magari non troppo spinto (economicamente intendo)....
Grazie!
mirko_nk
QUOTE(arnaldomag @ Aug 30 2010, 09:25 AM) *
Ciao Mirko,
ecco cosa è che non mi convinceva, manca qualcosa ed è proprio il senso di libertà che dici tu.
Purtroppo essendo alle prime armi ed essendo sprovvisto di un buon grandangolare sono riuscito a fare solo questo (ho scattato con un 28-80....).
Visto che sono i cerca di un nuovo obiettivo proprio con lo scopo di fare foto paesaggistiche, mi potresti consigliare qualche obiettivo più adatto? Magari non troppo spinto (economicamente intendo)....
Grazie!


Io ho il 12-24 della Tokina e mi trovo molto bene... ovviamente è soltanto DX...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.