Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
monteoro
Andando verso la Piana di Campo Imperatore

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 597.4 KB

Commenti, osservazioni, consigli sono sempre ben accetti.
Ciao
Franco
casugian
Albeggi bene rolleyes.gif bello scatto.
Ma noto delle macchie sulla punta e un pò diffuse nella montagna centrale...effetto pp?

Ciao a presto smilinodigitale.gif
giodic
Immagine molto distensiva che si apprezza pienamente solo se aperta (quella inserita nel post non rende).
monteoro
Gianluca La PP su questo scatto è minima, livelli e curve.


Giorgio in effetti quando guardo una foto qui sul forum la apro, ingrandisco la finestra e uso F11 per metterla a tutto schermo.
La compressione che è adottata sul forum non è delle migliori.

Ringrazio entrambi per il passaggio e per esservi espressi sullo scatto.
Franco
mirko_nk
Una composizione un po anonima. Mi manca Franco, in questa foto un qualcosa che attiri la mia attenzione. Il luogo sicuramente ti avrà regalato altri scatti... Li aspettiamo...
stesacco8
la composizione è strana ma la apprezzo.. personalmente l'avrei resa piu dinamica con effetto profondità ma così mi piace ugualmente perchè è distensiva! la ricostruzione in PP mi sembra ottima e hai ricreato perfettamente (penso) ciò che hai visto con gli occhi! complimenti quindi! un saluto
stefano
fabio1961
Avrà tutti i difetti che dicono ma è un immagine che mi distende.

P.S.
ma ti sei rubato i laghetti del Pilato e li hai messi lì ? ohmy.gif
monteoro
Ancora grazie per le ossercazioni e commenti

QUOTE(fabio1961 @ Aug 23 2010, 02:22 PM) *
Avrà tutti i difetti che dicono ma è un immagine che mi distende.

P.S.
ma ti sei rubato i laghetti del Pilato e li hai messi lì ? ohmy.gif


No Fabio, non mi permetterei mai! I laghetti di Pilato stanno bene sul monte Vettore, ci mancherebbe che li spostassi.
A parte gli scherzi è facilissimo trovare questi mini laghi attraversando la piana di Campo Imperatore o focendo le strade che la raggiungono, specialmente dopo un inverno copioso di neve.
Ma che ti sto a spiegsre, cose che già sai?
Saluti
Franco
Mitia
lo scatto trasmette molta calma però manca di un qualcosa, come dice mirko, in grado di portare l'attenzione dello sguardo e condurre la lettura.
mitia
Vincenzo.Cicchirillo
A me piace, un'immagine si semplice ma lo scenario e' sicuramente suggestivo. Unica Cosa avrei sacrificato un po' di cielo per dare maggiore profondita' alla scena, secondo me lo scatto ne guadagnerebbe. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.