Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
casugian
Ciao Mash,
forse ne hai postate un pò troppe stavolta!!! rolleyes.gif
Non è facile per chi volesse commentare esprimere pareri su tutti questi scatti, ci vorrebbe un pomeriggio intero Police.gif e in questo periodo il tempo è prezioso Fulmine.gif
Io non saprei da dove cominciare (ma questo in ogni caso!!)
La migliore i panni stesi rolleyes.gif
Ciao a presto smilinodigitale.gif
alexms1978
Ciao,
effettivamente sono tante biggrin.gif

Partendo dal presupposto che sono tutto foto belle e che i miei sono puri pareri personali e di gusto provo a dire la mia ...
LA 1 e la 5 sono quelle che mi piacciono di più.
La 6, 7 e 9 mi sembrano un pò storte e almeno a me danno un pò la sensazione di qualcosa che arranca in salita (la barca nella 6) o che sta scivolando (le altre 2).
La 8 mi piace come idea però non mi piace molto la composizione .. anzichè centrare il soggetto lo avrei messo più verso destra eliminando il mezzo edificio che così non mi piace molto.
Nella 2 avrei forse lasciato anzi più spazio al cielo piuttosto che al mare.


PAS
Ciao mash73
La mia preferita è la prima "immersiva".

In tutte comunque si nota un buon occhio compositivo ormai non più da Primi Passi.
Sposto nella sezione Reportage di Photo Lab, anche perchè il numero di foto è di taglio reportagistico e merita anche un commento d'insieme

A presto
Valerio
NikFly
Ciao, altra serie bellissima, complimenti!
Tutte molto molto belle, ma la prima... wow.. sembra di stare lì col gondoliere... guru.gif
Negativodigitale
Ciao Mesh,
è un ottimo reportage nel suo complesso.
Trovo la Post un pochino pesante nei colori ipersaturi.

La otto e la nove sono le mie preferite.

Ciao! Paolo
dnovanta
ciao Mash

bellissima serie
rispetto alla prima postata tutta un'altra cosa...
molto piu' personale e interpretativa.
per me 8 su tutte.

complimenti
Bianca
mash73
grazie a tutti per i commenti...riguardo ai colori saturi, in post non li ho tocati piu' di tanto....sono usciti cosi dalla foto, oppure appena virati, forse per via del filtro polarizatore, in effetti da quando lo uso i colori sono piu' brillanti.......... ciao
davcal77
ciao
una bella serie specialmente per composizione, la prima è quella che preferisco di più
per me sarebbe stato meglio un pò meno cariche di colore
complimenti


Davide
mash73
QUOTE(davcal77 @ Aug 21 2010, 10:01 AM) *
per me sarebbe stato meglio un pò meno cariche di colore




forse e' il mio schermo ma questa saturazione accentuata nn la vedo......
rossanop
ti dico quelle che piu' mi hanno colpito, la 1 la 5 e la 11
Eolias
Peccato che non sono numerate, per il resto una dozzina di foto per un reportage mi sembra il numero giusto.
Mi piacciono sicuramente le prime due e quella dei panni stesi. Forse hai pigiato un pò troppo sulla PP.
Complessivamente un' ottimo lavoro che mi stimola ancor di più a fine settembre a farmi un giretto a Venezia.
Rino Terry
Una bella serie di foto dai colori forti. Le mie preferite sono 1-2 7-10.
Secondo me hai fatto un buon lavoro, complimenti.
Ciao, Rino.
mash73
grazie dei commenti....... fa sempre molto piacere avere un minimo di riscontro...
mirko_nk
Ciao.

Una buona serie anche per me... Io preferisco le prime due.

Decvo quotare Paolo per wquanto riguarda la saturazione... credo sia una tua precisa scelta, ma in tutta sincerità la trovo un po eccessiva...

Alle prossime...
folletto101
Sono molto belle. Anche il cielo con quelle nuvole ti ha aiutato molto! ;=
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.