Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mash73
ciao.....posto degli scatti fatti l'ultimo wekend passato........ ho cercato di includere melementi molto colorati..... cherendono i colori di Venezia in estate, fatta eccezione per lo scatto dei cavalli che erano chiusi all'interno di San Marco per restauro...mi piacevano molto.....a voi il giudizio.... grazie.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 825 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 885.1 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 785.6 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 733.4 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 861.6 KB


dnovanta
bravo!!!!
tutte molto belle
personalmente amo tantissimo i colori forti, e direi che qui la forza del colore e' indiscutibile.
nella seconda avrei fatto una passo a destra, o a sinistra, per includere almeno uno dei pali intero.
tecnicamente direi tutte ottime immagini.
pero'......un po' troppo consuete......
mi piacerebbe di piu' un punto di vista originale e personale,
qui c'e' una bellissima tecnica....ma manchi tu

ciao
Bianca

mash73
si ciao...hai ragione.....ma sono scatti che poi verranno utilizzati per un piccolo sito internet e quindi volevano immagini molto classiche.....qualcuna piu' personale ce l'ho e prosimamente le mettero' qua......
dnovanta
QUOTE(mash73 @ Aug 19 2010, 07:36 PM) *
si ciao...hai ragione.....ma sono scatti che poi verranno utilizzati per un piccolo sito internet e quindi volevano immagini molto classiche.....qualcuna piu' personale ce l'ho e prosimamente le mettero' qua......


ciao Mash

visto che queste sono tecnicamente buonissime...
se ci metti dentro anche la personalita'.....non vedo l'ora di vederle!!! laugh.gif
intanto ti faccio i complimenti per il rigore tecnico di queste.
.....e resto in attesa!!! cool.gif
ciao

Bianca
maxbunny
Considerata la qualità delle foto penso che la sezione "primi passi" non è molto adatta. A me piacciono tutte.
NikFly
Ciao,
anche io adoro i colori. Bellissima serie, complimenti, saranno pure classiche ma.. vorrei farle io così wink.gif!

La prima, con le gondole a riposo, lo sfondo bellissimo, il cielo... perfetta!

Stefano
marluc64
La prima e quella delle sedie gialle le trovo sopra le altre, la prima per l'atmosfera e le sedie per l'originalità. Ma anche le altre sono tecnicamente tutte molto belle.

ciao, Luca
casugian
Ciao Mash,
la prima e la quarta su tutte, ma anche i cavalli non sono male....anzi.
Complimenti bel lavoro.

Ciao a presto smilinodigitale.gif
REOPRO
Belle....la prima su tutte!
Cosa hai utilizzato ed in che maniera?
grazie e complimenti
luca
mirko_nk
Ciao.

Senza dubbio una buona serie di foto. Ben esposte e con una post produzione ben fatta. Bravo!

Ci sono dei piccoli appunti però che vorrei farti. Nella prima e nella seconda, hai coperto con il primo piano delle parti interessanti di Venezia (nella prima l'hai coperta tutta). Se fossi riuscito a non farle accavallare secondo me (soprattutto la prima) sarebbero state molto più interessanti.

La terza è ottima, molto profonda. La quarta è quella che mi convince di meno. Le foto storte in Paesaggio o Architettura sono raramente interessanti, ma qui si va sul soggettivo...

P.S.: non è che della prima ne hai una con un punto di ripresa un pizzico più alto in modo che non si sovrappongano i pali con la città?
Alfabex
quella dei tavolini è ....

B E L L I S S I M A ! ! !

e trovo - seppur differente come impostazione generale - molto interessante anche l'ultima.
ha ragione Mirko sulle architetture storte ... però la tua non mi dispiace ... direi che si fa guardare ...

per il resto ottima serie, forse con qualche piccola cosetta da migliorare (ma giusto per stare a cercare il capello wink.gif ) con la composizione dei pali, a mio modestissimo avviso soprattutto nella seconda!

ancora complimenti!
ciao
ale
mash73
grazie......sembra facile fotografare Venezia senza cadere nella banalita' ma purtroppo non e' cosi....... cercare punti di vista insoliti non gia' visti e' molto difficile...comunque postero altre foto un pò meno tradizionali....
mirko_nk
QUOTE(mash73 @ Aug 20 2010, 11:52 AM) *
grazie......sembra facile fotografare Venezia senza cadere nella banalita' ma purtroppo non e' cosi....... cercare punti di vista insoliti non gia' visti e' molto difficile...comunque postero altre foto un pò meno tradizionali....


Ovviamente... ma ho visto di molto più banale...

La prima allora ce l'hai come ti ho suggerito?...
mash73
cio Mirko.... da quel lato del Rialto purtroppo ho solo quella...ne ho un paio dal lato opposto ma mancano i pali colorati...c'e' solo il ponte.........
Tra l'altro per postare un'altra serie apro un'altra discussione o le aggiungo a questa?..... ho visto su precedenti discussioni che quelle allegate dopo nn vengono molto considerate od addirittura viste perche' in fondo alla discussione....
mirko_nk
Faccele vedere... meglio in un nuovo thread...

Le aspetto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.