Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Umbi54
Di ritorno dalle vacanze in una splendida giornata per volare, anche "grazie" ad uno sciopero dei controllori di volo francesi che ci hanno costretto ad uno giro turistico supplementare. Sotto di noi la splendida Sardegna (anche se non si vede).
Graditi critiche e commenti
Grazie
Umberto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 927.3 KB
Umbi54
MMMMMMMMMMMMMMMMM hmmm.gif
21 accessi e nessun commento o critica é un brutto segno!
Umberto
dnovanta
ciao Umberto

e' difficile commentare la tua foto
e' un bel soggetto "grafico", immagine pulita e precisa....

pulito e preciso perfino il cielo, senza nuvole e perfettamente limpido.
forse hai sbagliato il titolo, perche il cielo e' troppo in secondo piano rispetto all'ala dell'aereo.
e diventa semplice sfondo di quell'ala.

non e' una foto sbagliata, secondo me,
ma e' semplicemente una tecnicamente precisa
manca la tua interpretazione.
solo che non c'era nessun soggetto da poter interpretare.

ciao
Bianca
Umbi54
Grazie Bianca,
il titolo non diveva essere quello, ma poco prima un altro utente ha inserito una foto con il titolo giusto per la mia, e non ho voluto fare il copione.
Per il resto hai ragione, é poco espressiva, ma io ho approfittare del fatto che era una giornata stupenda, cielo terso ed ero seduto vicino al finestrino in ombra.
Saluti
Umberto
will_
Ottima, mi piace davvero tanto Pollice.gif

Unica pecca la compo. Secondo me l'ala è un pochino soffocata; avrei inoltre cercato di allinearla all'orizzonte includendo il logo della compagnia.

Ciao.

Umbi54
QUOTE(WillEno @ Aug 20 2010, 09:07 PM) *
Ottima, mi piace davvero tanto Pollice.gif

Unica pecca la compo. Secondo me l'ala è un pochino soffocata; avrei inoltre cercato di allinearla all'orizzonte includendo il logo della compagnia.

Ciao.

Ciao,
ti ringrazio del commento. La mia preoccupazione era di tenere il più possibile l'ottica contro il finestrino per eliminare le interferenze e i graffi sullo stesso.
Tieni pesente che la foto postata é assolutamente senza tagli.
Saluti
Umberto
Umbi54
Ho apprezzato il commento / suggerimento di WillEno, ma non potendo stravolgere lo scatto ho comunque provato ad effettuare un taglio per dare più visibilità all'ala.
Saluti
Umberto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.3 MB.
GennaroVerolla
ora che ci hai fatto vedere l'aereo, quando ci farai vedere la Sardegna????
Pollice.gif
Umbi54
Grazie del passaggio,
ho provato a fotografare la Sardegna, ma inclinando l'ottica verso il basso il doppio vetro aveva un effetto devastante sull'immagine, già nel mirino, e nell'occasione di una virata in cui si é inclinato l'aereo mi sono trovato il sole contro.
Credimi sulla parola che é comunque stupenda messicano.gif
Ciao
Umberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.