Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dottolo
E' l'immagine che decora al momento il desktop del PC. Mi ricorda le ferie...
Scattata in Val di Fiemme, Luglio 2010
D90 +18-105kit

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 300.6 KB
HappyAppi
scatto simpatico. Io proverei a fare un taglio quadrato, togliendo tutta la parte bassa del fotogramma.

ciao
Cesare
Mitia
anche secondo me la parte bassa del frame non aiuta. un taglio diverso potrebbe aiutare

mitia
dottolo
ho pensato che le tre fasce distinte prato-acqua-prato avrebbero dato più profondità allo scatto.
provero' senz'altro a tagliare secondo i vostri suggerimenti smile.gif
mirko_nk
Ciao.

Per i miei gusti il taglio va benissimo... La parte bassa completa la foto dando il giusto bilanciamento. Mi disturbano però quei rametti chiari in basso. Proverei a clonarli via.

Un buono spunto. Bravo!!

P.S.: pensa che potenza se ci fosse stata una persona appoggiata alla staccionata in basso intenta ad osservare le mucche...
Mitia
il senso lo crea il fatto secondo me di avere tanto stacco tra i vari piani..andrebbe provato a fare un magheggio, ravvicinando le zone ehhehe

mitia
dottolo
QUOTE(Mitia @ Aug 18 2010, 03:18 PM) *
il senso lo crea il fatto secondo me di avere tanto stacco tra i vari piani..andrebbe provato a fare un magheggio, ravvicinando le zone ehhehe

naaa, è contro il mio credo fare elaborazioni cosi profonde laugh.gif
però se hai voglia/tempo puoi pure pasticciare la mia foto senza problemi.
giodic
Invece a me piace così!!
Inquadratura divisa in terzi, parte bassa, parte centrale, parte alta, con un risultato finale abbastanza originale Pollice.gif
andreabow
mi piace questa divisione ottimo spunto. forse un pò più d'aria sulle mucche
ciao
andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.