Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
scarpegialle
C.C graditissimi
grazie

sauro

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 139.1 KB
alexms1978
Ciao Sauro,
l'idea mi piace molto però non mi convince la parte sabbia .. troppo "bruciata"?
dnovanta
ciao Sauro

l'idea ' buona.
la compo poteva essere piu' accurata...nel senso che se avessi ripreso da un un pelino piu' a destra potevi evidenziare anche il motivo disegnato sopra la parete, che di suo rompe gia' il grigio del muro.
ha ragione Alex, la sabbia e' bruciata, ma se hai scattato in nef si recupera.

devo dire che piu' la guardo e piu' mi piace....

complimenti

Bianca
Mauro Va
Come ha già detto chi mi ha preceduto, non è una foto banale. E quoto i consigli di Bianca
scarpegialle
Grazie di cuore a tutti per essere passati,
effettivamente nello scatto originale la sabbia non spara così tanto,la mia intenzione era quella di creare uno stacco netto tra ombra e luce ma ho esagerato.. messicano.gif

NikFly
Ciao Sauro,

a me questa foto piace tanto. Non mi disturba affatto la sabbia bruciata, anzi mi sembra che esalti il concetto che tu volevi esprimere con la foto, bravo! smile.gif

Alle prossime,
Stefano
Alfabex
ciao!

a me la foto piace... e ritengo che la spiaggia bruciata ci stia tutta... anche perchè così rislata ancor di più lo scuro del "soggetto" in primo piano ....
unico appunto - come ti diceva Bianca - il motivo sul muro che è tagliato in alto... peccato...

comunque bella!!! intensa nella sua bicromia ...
complimenti

ciao
ale
mirko_nk
Ciao Sauro.

Un genere di foto che per i miei gusti necessitava di una presenza umana che rafforzasse il messaggio. Così francamente mi sembra un pizzico vuota.

Per la post, non entro in merito. E' una tua scelta espressiva ben precisa che è soggettiva....
scarpegialle
Grazie di nuovo a tutti per i passaggi,

@Bianca e Alfabex: ho fatto vari scatti di questa scena e credo di averne uno più spostato a dx con il disegno totalmente leggibile...magari stasera la posto.

@Mirko:non sai quanto ho aspettato pregando che qualcuno si sedesse......
dnovanta
QUOTE(scarpegialle @ Aug 20 2010, 11:46 AM) *
Grazie di nuovo a tutti per i passaggi,

@Bianca e Alfabex: ho fatto vari scatti di questa scena e credo di averne uno più spostato a dx con il disegno totalmente leggibile...magari stasera la posto.

@Mirko:non sai quanto ho aspettato pregando che qualcuno si sedesse......


lo vedro' molto molto volentieri.

ehmmmm....la prossima volta....invece di aspettare cosi' tanto e pregare...
chiedi!!!!!! messicano.gif messicano.gif

Bianca
Alfabex
QUOTE(scarpegialle @ Aug 20 2010, 11:46 AM) *
.... non sai quanto ho aspettato pregando che qualcuno si sedesse......


QUOTE(Dnovanta girl @ Aug 20 2010, 12:59 PM) *
....invece di aspettare cosi' tanto e pregare... chiedi!!!!!! ....


è verooooo
si vede che Bianca ha uno spirito Street.... a me non sarebbe venuto in mente ... avrei aspettato anche io.... blink.gif

aspetto il nuovo scatto
ciaooooo
ale
scarpegialle
QUOTE(Dnovanta girl @ Aug 20 2010, 12:59 PM) *
lo vedro' molto molto volentieri.

ehmmmm....la prossima volta....invece di aspettare cosi' tanto e pregare...
chiedi!!!!!! messicano.gif messicano.gif

Bianca


..l'unica ora che avevo per fotografare era dalle 13 alle 14 del pomeriggio,per le restanti 23 ero totalmente-felicemente assorbito da mia figlia di due anni....a quell'ora non si vedeva anima viva in giro smilinodigitale.gif ..se avessi avuto il cavalletto avrei fatto un autoscatto messicano.gif .
Sono tornato il giorno dopo e quello dopo ancora ma la sedia non c'era più.......
.......che l'Anticonformista si sia "conformato"?? messicano.gif

Grazie mille Bianca

Sauro
scarpegialle
ecco lo scatto più spostao a dx

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 988.8 KB
dnovanta
mmm.... hmmm.gif
tutto sommato preferisco la prima

per i contrasti sulle ombre piu' curati e perche' l'hai presa piu' in linea con il soggetto principale, la sedia,
mentre qui ti sei alzato rispetto alla prima.

...e mi piace la prima sempre di piu'.....
come si dice....oggi piu' di ieri....e meno di domani!!! laugh.gif

ciao
Bianca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.