Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giodic
Dopo "mucca in the sky" ...... ritorniamo sulla terra messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 97.9 KB
finasteride
Ciao Giorgio,mi piace questa foto chiara nitida e fresca che fa venir la voglia di mettere un giacchetto di cotone. Mi piace anche la composizione e il gioco dei riflessi.

Saluti.

Massimiliano.
dnovanta
nitida e limpidissima.
belle le ombre sui crinali,
pero' forza di tutta l'immagine sa nei riflessi

per quanto riguarda la compo hai fatto bene a dividere a meta' il frame......
(cosi' hai raddoppiato le mucche wink.gif )
a me sembra molto bene equilibrata
bello anche il primissimo piano, che aiuta la prospettiva e la profondita'.

complimenti
Bianca
Alfabex
ciao Giorgio
mi piace molto la foto: la trovo molto bella ed istruttiva... per la composizione, la capacità di gestire colori, ombre e luci, l'idea del riflesso ...
insomma .... un gran bello scatto!!!! Pollice.gif

ale
mirko_nk
Ciao.

Molto bello il riflesso, impreziosito dalla presenza delle mucche. Bravo!!

Piccolo accorgimento: la foto pende a destra. Visto che merita, io fossi in te la sistemerei...


Alle prossime...
albè
QUOTE(mirko_nk @ Aug 18 2010, 09:26 AM) *
Ciao.

Molto bello il riflesso, impreziosito dalla presenza delle mucche. Bravo!!

Piccolo accorgimento: la foto pende a destra. Visto che merita, io fossi in te la sistemerei...


Alle prossime...


Concordo in pieno....

Ciao Alberto
Mitia
concordo con albè che concorda con mirko...peccato per la mucchina un pochetto al limte destro...ma sono mie fisime

mitia
maurus
Davvero una bella foto con una compo molto studiata ed ottimamente eseguita! Pollice.gif


Ciao...alla prossima.
archisal
QUOTE(finasteride @ Aug 18 2010, 08:09 AM) *
Ciao Giorgio,mi piace questa foto chiara nitida e fresca che fa venir la voglia di mettere un giacchetto di cotone. Mi piace anche la composizione e il gioco dei riflessi.

Saluti.

Massimiliano.


Condivido in pieno.
Unico appunto: posta le foto ad una risoluzione maggiore, ci consente di apprezzarle maggiormente ed anche di rilevare eventuali difetti di risoluzione o mosso.....

Ciao
Salvatore
giodic
QUOTE(archisal @ Aug 18 2010, 03:20 PM) *
Condivido in pieno.
Unico appunto: posta le foto ad una risoluzione maggiore, ci consente di apprezzarle maggiormente ed anche di rilevare eventuali difetti di risoluzione o mosso.....

Ciao
Salvatore


Ma siete proprio incontentabili... tongue.gif volete cercare il pelo nell'uovo messicano.gif
Sul serio, limito la dimensione delle foto che posto per quella che, probabilmente, è solo una mia fisima: ho sempre "paura" che qualcuno le possa rubare a fini editoriali o giù di li.... dry.gif

@ mirko_nk: che occhio, complimenti... che pendesse leggermente ne avevo avuto il sospetto, ma pensavo che fosse un'illusione ottica dovuta all'andamento irregolare del bordo del lago. Adesso che mi ci hai fatto ripensare, ho controllato, e dovrebbe avere una pendenza di 0,1° smile.gif

Un grazie.gif a voi e a tutti gli altri intervenuti.
giodic
QUOTE(Mitia @ Aug 18 2010, 12:02 PM) *
concordo con albè che concorda con mirko...peccato per la mucchina un pochetto al limte destro...ma sono mie fisime

mitia


Dimenticavo di rispondere a te ...
La mucca al limite destro è vero è un po al .... limite, ma altrimenti avrei dovuto: o eliminarla (ma non volevo stringere l'inquadratura), oppure avrei dovuto sacrificare la mucca sulla sinistra che, con il riflesso sull'acqua, mi sembrava più importante ....
marluc64
Spettacolo reso alla grande. Bravo!

ciao, Luca
Dario Corso
Mi sembra uno scatto molto gradevole ed il riflesso lo rende particolarmente interessante! Complimenti!

Saluti
Mauro Va
Gran bella foto ,complimenti
forzacommo
messicano.gif Aggiungo il mio giudizio anche se tutto è stato detto riguardo a questo scatto.Bellissima!!!!! messicano.gif
Totò Toscano
Spettacolare!!!
wabe47
Molto bella, complimenti.
giodic
Grazie ancora agli altri intervenuti per il passaggio ed i commenti smile.gif
Max Lucotti
che penda o meno poco importa, importa l'effetto ottico che crea e che fà subito pensare alla pendenza (colpa delle creste che scendono verso ds)

Bello scatto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.