Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gigi_55
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 612.8 KB

CIao
Mario P.
Gigi, è molto più interessante e costruttivo per me capire il perchè che la foto in sè. Sembra buttata lì, ma non lo è perchè ci hai speso un minimo di tempo per post Esprimere un giudizio su questa foto non riesco ancora ma la mia impressione è che non sia un semplice esperimento di post produzione. Ciao Gigi.
dnovanta
ciao Gigi

ti dico subito cosa mi piace di meno
l'alone intorno alla sella e in basso vicino alla ruota
il manubrio tagliato

mi piace molto quell'effetto flou che gli hai dato, bello soffuso
mi piace tantissimo la compo,
compreso il tubo della grondaia che taglia in verticale, per bilanciare quel muro bianco.

secondo me l'harley e' ....un sogno da realizzare???

ciao
Bianca
gigi_55
Grazie Bianca.....

per Mario, la risposta è qui sotto !!!!!
QUOTE(Dnovanta girl @ Aug 20 2010, 09:37 AM) *
ciao Gigi

cut.............
secondo me l'harley e' ....un sogno da realizzare???

ciao
Bianca


e poi...alcune non indispensabili precisazioni:
- la post produzione non è solo un esperimento, ma un tentativo, forse mal riuscito di " raccontare" qulcosina in più rispetto all'immagine originale che in effetti era davvero troppo piatta.
- solitamente non mi piace " riprendere" mezzi meccanici, in questo caso, come ha giustamente fatto notare Bianca , non è una moto ma ....un sogno...o forse anche un mito.
- la mia visione è in effetti più cinematografica, avrei infatti preferito vedere " lei" cavalcata da un " tipo tosto" con bandana barba e baffi. A parte gli scherzi in quel momento mi si offriva una scena molto statica che ho cercato di ravvivare con una " maledetta" pp.

Ciao
will_
QUOTE(gigi_55 @ Aug 20 2010, 02:55 PM) *
...in quel momento mi si offriva una scena molto statica che ho cercato di ravvivare con una " maledetta" pp.


Peccato però non avere curato meglio la compo; mi sarebbe piaciuta di più con la moto inclusa interamente nella foto (specchi e retrotreno).

Ciao.
gigi_55
QUOTE(WillEno @ Aug 21 2010, 08:18 AM) *
Peccato però non avere curato meglio la compo; mi sarebbe piaciuta di più con la moto inclusa interamente nella foto (specchi e retrotreno).

Ciao.


Anche questo è più che giusto, ma come si fa a bensare a tutto e bene dry.gif

Grazie mille del passaggio

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.