Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
Joseff
Ho ricevuto questa sera una email da nikon, voglio aprirla e mi chiede il nome e la pass. Bene faccio il necessario.. e non mi riconosce la pass. Mi danno un indirizzo per contattare il webmeister, la mia email torna indietro, sconosciuto..
Allora io dico che Nital deve smetterla di rompere le scotole ai suoi utenti, se potessi vendere i miei obiettivi e le mie due nikon, d50, e d300, andrei di corsa da Canon, almeno quelli non rompono.
Ho comperato un Tokina 100mm macro e? le spiegazioni in tutte le lingue fuori che la nostra. invece di perdersi in Ca....e che svolga meglio il suo servizio ai clienti.
è il minimo che si può pretendere, non mandarti email e poi non fartele aprire. CHE SCHIFO:
Giuseppe Lovato.
adesso bannatemi, intanto di voi non me ne può fregare di più.
Francesco Martini
Strano...a me la Nikon non manda mai e-mail.... rolleyes.gif
Francesco Martini
FZFZ
Caro Giuseppe, cosa c'entrerebbe Nikon con un Tokina probabilmente comprato d'importazione ed il suo libretto di istruzioni ?!
Siamo piuttosto facili alla frustrazione se basta un piccolo problema tecnico di mail a volerti far vendere un intero corredo fotografico , mi pare una reazione piuttosto....ehm...esagerata? blink.gif

E perché bannarti?
Se vuoi goderti questo forum te lo godi , sennò tanti cari saluti....
In tutta tranquillità , èh
wink.gif


Se vuoi risolvere, invece, cerchiamo insieme il bandolo della matassa per risolvere il problema mail... (non si è neanche capito di che mail parli...)

Buone foto

Federico
Marco Senn
Una mail da Nital? Mai ricevuta. Non è che t'è arrivata una mail farlocca e t'ha ciulato user e password? Poi che c'entra Nital con il manuale del Tokina 100... il manuale penso sia lo stesso nella versione Nikon, Canon, Sony, Pentax...
Zebra3
Ma si sta a scherzà!?!? unsure.gif
Paolo Rabini
Sembra molto il funzionamento delle email di phishing, ossia email fasulle, preparate da truffatori che ricalcano l'aspetto di mail ufficiali, con la richiesta di accedere ad una pagina su cui inserire utente e password, uno le legge,ci crede, apre la pagina e inserisce utente e password, ma semplicemente ha comunicato questi dati ai truffatori.
In genere vengono fatte a nome delle Poste o di qualche banca, sperando di poter accedere agli account dei conti correnti, strano che lo abbiano fatto per l'account di Nital.
Se per caso usi lo stesso account con la stessa password anche per altri siti (web mail, ebay, conti correnti...) cambiala subito da tutte le parti per essere certo che non ti ci possa entrare nessuno.

Paolo

(vedo che Hinault mi ha preceduto... )
FZFZ
QUOTE(paolorab @ Aug 17 2010, 10:17 PM) *
Sembra molto il funzionamento delle email di phishing


Esatto, Paolo
Qui potrebbe essere utilizzata per il mercatino dell'usato, ad esempio...

Attendo chiarimenti sulla mail che ti è arrivata, Giuseppe
Anche in privato, se preferisci

Federico
alessandro.sentieri
... non sei molto chiaro: l'e-mail l'hai ricevuta da Nikon o da Nital, innanzitutto, e poi hai controllato bene l'indirizzo del mittente e l'oggetto?? Da questi particolari si capisce abbastanza facilmente se si tratta di pishing (come credo anch'io) o di una cosa seria...

Saluti
Ale
luigi67
è arrivata anche a me....per fortuna non ricordo la mia password e non ho avuto voglia di cercarla messicano.gif

questo comunque è il messaggio

Clicca per vedere gli allegati


ANTONIO1973
QUOTE(luigi67 @ Aug 17 2010, 10:40 PM) *
è arrivata anche a me....per fortuna non ricordo la mia password e non ho avuto voglia di cercarla messicano.gif

questo comunque è il messaggio

Clicca per vedere gli allegati


Anche a me. E' la classica mail che mandano in occasione del lancio dei nuovi prodotti, solo che quando vai sul link ti rimanda ad un'area riservata. Secondo me non è phisching ma soltanto un errore.

Ciao
luigi67
QUOTE(luigi67 @ Aug 17 2010, 10:40 PM) *
è arrivata anche a me....per fortuna non ricordo la mia password e non ho avuto voglia di cercarla messicano.gif

questo comunque è il messaggio

Clicca per vedere gli allegati


ecco cosa c'era scritto nella mail

Clicca per vedere gli allegati

appena ho cliccato per visualizzare le immagini bloccate mi è apparsa la finestra della richiesta di username e password


mirko_nk
Anche a me è arrivata. E' una mail di Nital. E' per il lancio di nuovi prodotti, ma sicuramente c'è qualche problema nel server. Avverto il Webmaster.
smile.gif
studioraffaello
QUOTE(Joseff @ Aug 17 2010, 10:00 PM) *
Ho ricevuto questa sera una email da nikon, voglio aprirla e mi chiede il nome e la pass. Bene faccio il necessario.. e non mi riconosce la pass. Mi danno un indirizzo per contattare il webmeister, la mia email torna indietro, sconosciuto..
Allora io dico che Nital deve smetterla di rompere le scotole ai suoi utenti, se potessi vendere i miei obiettivi e le mie due nikon, d50, e d300, andrei di corsa da Canon, almeno quelli non rompono.
Ho comperato un Tokina 100mm macro e? le spiegazioni in tutte le lingue fuori che la nostra. invece di perdersi in Ca....e che svolga meglio il suo servizio ai clienti.
è il minimo che si può pretendere, non mandarti email e poi non fartele aprire. CHE SCHIFO:
Giuseppe Lovato.
adesso bannatemi, intanto di voi non me ne può fregare di più.

ma che ti sei fumato un d300 con la scatola?
cortonio
... idem pure a me.
Stessa mail, innserimento user e password ma non si caricano le foto delle novità nikon.

Ma perchè tanto nervosismo? ma poi per così poco! Attenzione alle cose serie per cui arrabbiarsi...
Falcon58
Ho ricevuto la mail di Nital sulla quale non si visualizzano i banner, ho cliccato sul link del nuovo software View NX2, mi si è aperta la pagina regolarmente sul browser senza chiedermi alcun log-in hmmm.gif

Ciao

Luciano
Maurizio Rossi
Si ci sono altri utenti che si lamentano con questa email a me ancora oscura, attendiamo cosa dice Mirko che ha inviato la richiesta Pollice.gif
mirko7532
arrivata anche a me circa un ora fa.....mi chiede il nome utente e la password....non fà accedere al messaggio...sicuramente è un problema del server.....Il mittente è questo Nikon Club [nikon.club@news2.nital.it]
Calmi ragazzi!ahhahahaha!

QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 18 2010, 12:08 AM) *
Si ci sono altri utenti che si lamentano con questa email a me ancora oscura, attendiamo cosa dice Mirko che ha inviato la richiesta Pollice.gif



mirko io???

QUOTE(mirko7532 @ Aug 18 2010, 12:09 AM) *
arrivata anche a me circa un ora fa.....mi chiede il nome utente e la password....non fà accedere al messaggio...sicuramente è un problema del server.....
Calmi ragazzi!
mirko io???



non seguivo chi era sopra di me sicuramente mirko-nk.....ahaahhah scusami!
tosk
non capisco il nesso tra il ricevere una mail difettosa e voler vendere il corredo
non capisco perché sfogarsi sul forum nikon delle istruzioni di un obiettivo Tokina. Non penso che l'equivalente Tokina per Canon abbia le istruzioni in Italiano, magari troveremo lo stesso sfogo nel forum Canon col desiderio di passare a, che ne so, pentax....
Moua
QUOTE(Joseff @ Aug 17 2010, 10:00 PM) *
Ho ricevuto questa sera una email da nikon, voglio aprirla e mi chiede il nome e la pass. Bene faccio il necessario.. e non mi riconosce la pass. Mi danno un indirizzo per contattare il webmeister, la mia email torna indietro, sconosciuto..
Allora io dico che Nital deve smetterla di rompere le scotole ai suoi utenti, se potessi vendere i miei obiettivi e le mie due nikon, d50, e d300, andrei di corsa da Canon, almeno quelli non rompono.
Ho comperato un Tokina 100mm macro e? le spiegazioni in tutte le lingue fuori che la nostra. invece di perdersi in Ca....e che svolga meglio il suo servizio ai clienti.
è il minimo che si può pretendere, non mandarti email e poi non fartele aprire. CHE SCHIFO:
Giuseppe Lovato.
adesso bannatemi, intanto di voi non me ne può fregare di più.


Arrivata anche a me, ma non mi fido....aspetto maggiori informazioni.

Giuseppe, penso che se tu volessi riusciresti a vendere tutta l'attrezzatura Nikon per poi passare a Canon, non penso che piangerà nessuno

Ciao
Attilio
Enrico_Luzi
secondo me l'amico ha altri problemi!
una reazione del genere per una mail è veramente eccessiva.
poi prendersela con il forum dicendo che "di voi non me ne può fregare di più"
tanto peggio svalvolare per il libretto di un'obiettivo non nikon di sicura provenienta estera!
dovrebbe bannarsi da solo!!!

PS: mai ricevuta alcuna mail da Nikon/Nital
decarolisalfredo
Io ne ho ricevute tre, ma due erano avvisi di MP ed una era per le uscite di nuove colpix.
gattomiro
Una mail da Nital? A me ne è arrivata una da Nikon Japan, ma l'ho cestinata perché m'ha fatto incacchiare e gli ho detto di non rompermi le scatole con queste cretinate. Ecco cosa c'era scritto: "Gentile signor gattomiro, in considerazione della sua infinita simpatia e del suo docilissimo carattere, unitamente al fatto che lei il 9.999° destinatario di questa mail, la nostra azienda ha decretato all'unanimità di donarle il seguente materiale 新しい (nuovo di pacca): una Nikon D3x, una Nikon D3s, un AF-S NIKKOR 14-24mm f/2.8G ED , un AF-S NIKKOR 24-70/2,8 G ED, un AF-S NIKKOR 70-200mm f/2.8G ED VR II, un AF-S NIKKOR 24mm f/1.4G ED, un AF-S VR Micro-Nikkor 105mm f/2.8G IF-ED, un AF-S NIKKOR 300 mm f/2.8G ED VR II, un AF-S NIKKOR 600mm f/4G ED VR". Peccato che l'ho cancellata perché ora avrei avuto tutto quel ben di Dio e... BOUM!!!, immane, l'evidente balla esplose con un fragore assordante... messicano.gif
SkZ
A Zila ha incastrato Mail sotto OSX tongue.gif

Mac! rolleyes.gif
laugh.gif

a me non pare sia arrivata hmmm.gif
unsure.gif
SkZ
arrivata da poco tongue.gif

ma accedo senza problemi
Mauro Villa
Arrivata, aperta, cancellata e scaricato immediatamente il nuovo WiexNX2 di cui mi ero perso la discussione del buon Alessandro in sezione dedicata.

Non vedo problemi e buon passaggio a Canon.
angelozecchi
Accendo ora il computer e vedo la stessa mail per il lancio di coolpix: non la trovo comunque una cosa carina se è di Nital.Anche perchè poi ho fatto molta fatica a eliminarla,non si chiudeva e non se ne andava.Sospettando pishing non ho inserito i dati.Se è Nital perchè chiedere i dati miei per aprire una lettera loro?Che chiedo la carta d'identità a uno a cui io mando una lettera?Aspetto chiarimenti.
Angelo
alcarbo
Io i dati li ho inseriti.
La prima volta ha funzionato e la mail si è resa leggibile (ma ho rimandato la lettura).
Ora stro riprovando a leggerla inserendo nick e pw ma non le riconosce più.
Misteri, che non siamo degni di conoscere.
truciolo56
Io l'ho aperta, ed ho inserito i dati (cosa che non faccio mai se non nei casi in cui mi aspetto la richiesta, chissà perché accidenti 'sta volta l'ho fatto...), non ha funzionato.
Dopo la lettura di questo post ho cambiato le password (peraltro vecchie di anni, quindi era comunque utile farlo...) sia del forum che dell'assistenza, non si sa mai...

ciao
Marco

PS: Giuseppe, in ogni caso la tua mi sembra una reazione sproporzionata, e Tokina non c'entra una cippa con Nital: ai servizi online si può anche non accedere, e si possono anche far rimuovere i propri dati dai database.
Nital, comunque, a me normalmente scrive pochissimo.
E poi sei sicuro che Canon non rompa altrettanto, o addirittura di più?!?...
buecyb3r
Ciao a tutti,
c'e' stato un disguido nell'invio della mail, per cui ad alcuni utenti veniva richiesta una password ma NON ERA quella del sito.
Ora il problema dovrebbe essere stato risolto, nel caso cosi' non fosse avvertitemi immediatamente via MP.
Scusate ancora per il disguido.

QUOTE(angelozecchi @ Aug 18 2010, 08:24 AM) *
Accendo ora il computer e vedo la stessa mail per il lancio di coolpix: non la trovo comunque una cosa carina se è di Nital.Anche perchè poi ho fatto molta fatica a eliminarla,non si chiudeva e non se ne andava.Sospettando pishing non ho inserito i dati.Se è Nital perchè chiedere i dati miei per aprire una lettera loro?Che chiedo la carta d'identità a uno a cui io mando una lettera?Aspetto chiarimenti.
Angelo


E' stato un problema tecnico e non una scelta di Nital, riprova adesso, dovrebbe funzionare tutto correttamente.

QUOTE(Joseff @ Aug 17 2010, 10:00 PM) *
Ho ricevuto questa sera una email da nikon, voglio aprirla e mi chiede il nome e la pass. Bene faccio il necessario.. e non mi riconosce la pass. Mi danno un indirizzo per contattare il webmeister, la mia email torna indietro, sconosciuto..
Allora io dico che Nital deve smetterla di rompere le scotole ai suoi utenti, se potessi vendere i miei obiettivi e le mie due nikon, d50, e d300, andrei di corsa da Canon, almeno quelli non rompono.
Ho comperato un Tokina 100mm macro e? le spiegazioni in tutte le lingue fuori che la nostra. invece di perdersi in Ca....e che svolga meglio il suo servizio ai clienti.
è il minimo che si può pretendere, non mandarti email e poi non fartele aprire. CHE SCHIFO:
Giuseppe Lovato.
adesso bannatemi, intanto di voi non me ne può fregare di più.


Come detto sopra, e' stato un problema tecnico e non una scelta di Nital.
Riprova adesso, non dovrebbe piu' chiederti nulla.
Scusa ancora per il disguido.
angelozecchi
QUOTE(buecyb3r @ Aug 18 2010, 08:59 AM) *
Ciao a tutti,
c'e' stato un disguido nell'invio della mail, per cui ad alcuni utenti veniva richiesta una password ma NON ERA quella del sito.
Ora il problema dovrebbe essere stato risolto, nel caso cosi' non fosse avvertitemi immediatamente via MP.
Scusate ancora per il disguido.
E' stato un problema tecnico e non una scelta di Nital, riprova adesso, dovrebbe funzionare tutto correttamente.


Ormai l'ho cancellata.Ma prima di farlo ho letto il mittente:nikon.club@new2.nital.it
Potrebbe benissimo essere un falso.Di tanto in tanto,purtroppo frequentemente,mi arrivano mail con proposte strane.Questo non sarebbe niente,il guaio è che il mittente...sono io:indirizzo mio perfetto!
Ho chiesto spiegazioni a chi di dovere,risposte nulle o insoddisfacenti.
Tutto ok,grazie.
Angelo
buecyb3r
QUOTE(mirko_nk @ Aug 17 2010, 10:51 PM) *
Anche a me è arrivata. E' una mail di Nital. E' per il lancio di nuovi prodotti, ma sicuramente c'è qualche problema nel server. Avverto il Webmaster.
smile.gif

Ringrazio mirko_nk per averci fatto notare l'errore e chiedo ancora scusa a tutti per il disguido.
Purtroppo in questi giorni di ferie il personale e' ridotto e non ci siamo accorti subito dell'errore.
Ora non dovrebbe piu' dare problemi a visualizzare le immagini della newsletter, fatemi sapere in caso contrario.

QUOTE(angelozecchi @ Aug 18 2010, 09:06 AM) *
Ormai l'ho cancellata.Ma prima di farlo ho letto il mittente:nikon.club@new2.nital.it
Potrebbe benissimo essere un falso.Di tanto in tanto,purtroppo frequentemente,mi arrivano mail con proposte strane.Questo non sarebbe niente,il guaio è che il mittente...sono io:indirizzo mio perfetto!
Ho chiesto spiegazioni a chi di dovere,risposte nulle o insoddisfacenti.
Tutto ok,grazie.
Angelo


nikon.club@news2.nital.it e' il mittente corretto per le newsletter Nital, quindi consideralo pure "sicuro".
buecyb3r
QUOTE(truciolo56 @ Aug 18 2010, 08:46 AM) *
Io l'ho aperta, ed ho inserito i dati (cosa che non faccio mai se non nei casi in cui mi aspetto la richiesta, chissà perché accidenti 'sta volta l'ho fatto...), non ha funzionato.
Dopo la lettura di questo post ho cambiato le password (peraltro vecchie di anni, quindi era comunque utile farlo...) sia del forum che dell'assistenza, non si sa mai...

ciao
Marco

PS: Giuseppe, in ogni caso la tua mi sembra una reazione sproporzionata, e Tokina non c'entra una cippa con Nital: ai servizi online si può anche non accedere, e si possono anche far rimuovere i propri dati dai database.
Nital, comunque, a me normalmente scrive pochissimo.
E poi sei sicuro che Canon non rompa altrettanto, o addirittura di più?!?...


Tranquillo, era un errore tecnico e non un tentativo di phishing.
alcarbo
@ grazie buecyb3r; ora ho scaricato ViewNX 2.0.1 regolarmente
@ buecybr3r; Mirko avrà canali privilegiati per farvi segnalazioni; noi peones no; le nostre richieste di moderazione vanno ai moderatori che ci dicono che la richiesta va indirizzata all'amministrazione; però noi peones non abbiamo canali per comunicare con l'amministrazione, salvo PM che, evidentemente nella quantità, di solito non hanno riscontro
@ i problemi sono vari ed i peones non hanno modo di segnalarli
@ ad esempio qui ne segnalo uno, ma voi amministratori non potete setacciare tutte le discussioni per rilevare i problemi qua e là segnalati

QUOTE(alSCARbo @ Aug 18 2010, 06:52 AM) *
p.s. Per me non è ancora finita la pagina 898. Ne mancano due per finire la pagina 898.
Siamo al post .... questo è il 22449
Secondo me voi dello staff vedete e conteggiate anche i post oscurati.

IPB Immagine
Ecco perché quando punto un post e ne estraggo l'indirizzo web quando poi lo linko mi va a finire da un'altra parte
IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=2103489



Intanto che ci sono, faccio un altro esempio per spiegarmi meglio

Io voglio linkare questo post 22337

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ne ricavo l'indirizzo web

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=2092216

Se lo linko va a finire qui, al post 22376........ a 40 post da quello giusto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Dico bene ? Scusate IPB Immagine ma a chi rivolgo (e dove) altrimenti questa domanda amletica, ammesso che interessi ad altri oltre me.
Grazie saluti.
Non spero in una risposta, ma non già per scortesia, bensì perché narra una leggenda del forum che ...
.... i miei post siano invisibili (niente faccine, sono in disuso)

p.s. come ho già detto altrove, secondo me il puntatore non ignora i post oscurati e si fa depistare
giancarlopaglia
Arrivata anche a me la mail con la richiesta di inserire i dati.
Solo che poi non sono comunque riuscito ad aprirla.
Ho riprovato ora e funziona tutto perfettamente.

Forse l'utente così incaz....offeso ha mangiato pesante? rolleyes.gif
Reazione esagerata,comunque. dry.gif

Giancarlo.
buecyb3r
QUOTE(alSCARbo @ Aug 18 2010, 09:59 AM) *
@ grazie buecyb3r; ora ho scaricato ViewNX 2.0.1 regolarmente
@ buecybr3r; Mirko avrà canali privilegiati per farvi segnalazioni; noi peones no; le nostre richieste di moderazione vanno ai moderatori che ci dicono che la richiesta va indirizzata all'amministrazione; però noi peones non abbiamo canali per comunicare con l'amministrazione, salvo PM che, evidentemente nella quantità, di solito non hanno riscontro
@ i problemi sono vari ed i peones non hanno modo di segnalarli
@ ad esempio qui ne segnalo uno, ma voi amministratori non potete setacciare tutte le discussioni per rilevare i problemi qua e là segnalati
Intanto che ci sono, faccio un altro esempio per spiegarmi meglio

Io voglio linkare questo post 22337

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ne ricavo l'indirizzo web

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=2092216

Se lo linko va a finire qui, al post 22376........ a 40 post da quello giusto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Dico bene ? Scusate IPB Immagine ma a chi rivolgo (e dove) altrimenti questa domanda amletica, ammesso che interessi ad altri oltre me.
Grazie saluti.
Non spero in una risposta, ma non già per scortesia, bensì perché narra una leggenda del forum che ...
.... i miei post siano invisibili (niente faccine, sono in disuso)

p.s. come ho già detto altrove, secondo me il puntatore non ignora i post oscurati e si fa depistare



Grazie della segnalazione, la verifico e ti faccio sapere perche' si verifica il problema.
Giorgio C.
Forse qualcuno pensa che il "mondo" internet sia perfetto..... rolleyes.gif
alexb61
QUOTE(Joseff @ Aug 17 2010, 09:00 PM) *
Ho ricevuto questa sera una email da nikon, voglio aprirla e mi chiede il nome e la pass. Bene faccio il necessario.. e non mi riconosce la pass. Mi danno un indirizzo per contattare il webmeister, la mia email torna indietro, sconosciuto..
Allora io dico che Nital deve smetterla di rompere le scotole ai suoi utenti, se potessi vendere i miei obiettivi e le mie due nikon, d50, e d300, andrei di corsa da Canon, almeno quelli non rompono.
Ho comperato un Tokina 100mm macro e? le spiegazioni in tutte le lingue fuori che la nostra. invece di perdersi in Ca....e che svolga meglio il suo servizio ai clienti.
è il minimo che si può pretendere, non mandarti email e poi non fartele aprire. CHE SCHIFO:
Giuseppe Lovato.
adesso bannatemi, intanto di voi non me ne può fregare di più.

certo che il caldo di questi giorni gioca brutti scherzi.....
buon passaggio a Canon anche da parte mia
alex

p.s.: se non volevi ricevere mail, bastava che non ti registrassi al sito.... o no?????
buecyb3r
QUOTE(Giorgino69 @ Aug 18 2010, 10:20 AM) *
Forse qualcuno pensa che il "mondo" internet sia perfetto..... rolleyes.gif

Se cosi' fosse dormirei sonni moooolto piu' tranquilli biggrin.gif wink.gif
Tony_@
Ricevuta la e-mail con i nuovi prodotti Nikon.

Aperta e letta qualche minuto fa senza alcun intoppo o problema.

grazie.gif agli operatori e gestori della piattaforma.

Tony.
truciolo56
QUOTE(buecyb3r @ Aug 18 2010, 09:38 AM) *
Tranquillo, era un errore tecnico e non un tentativo di phishing.


Grazie mille, meglio così! wink.gif

Comunque la mail l'ho già rimossa: pazienza, c'è già tutto nel forum e in rete.

buona giornata
Marco
Francesco Martini
Oggi e' arrivata anche a me, ma e' una comunissima mail della Nital che avverte gentilmehte gli iscritti al forum, dei huovi prodotti
Quindi., caro Josef, (.come scriveva il buon Shakespeare):
"tanto rumore per nulla"..
Francesco Martini
odisseo
A valle di questo "molto rumore per nulla", vorrei far notare che Nital, anche in questo periodo di ferie, è stata comunque presente per prendere in carico e risolvere in tempi brevi il problema tecnico in questione - ci sono altre aziende che in questi giorni se ne stanno beatamente al mare...

E inoltre un problema tecnico del genere può succedere a chiunque.

In conclusione, mi sembra che da questo piccolo episodio ingiustamente gonfiato... Nital ne esca alla grande, e cioè come un'azienda seria, efficiente e attenta al cliente.

davide.lomagno
Cmq,tokina è distribuito da Fowa spa,ovvero è una costola di Nital spa...ciaociao
alex2203
QUOTE(Joseff @ Aug 17 2010, 10:00 PM) *
Ho ricevuto questa sera una email da nikon, voglio aprirla e mi chiede il nome e la pass. Bene faccio il necessario.. e non mi riconosce la pass. Mi danno un indirizzo per contattare il webmeister, la mia email torna indietro, sconosciuto..
Allora io dico che Nital deve smetterla di rompere le scotole ai suoi utenti, se potessi vendere i miei obiettivi e le mie due nikon, d50, e d300, andrei di corsa da Canon, almeno quelli non rompono.
Ho comperato un Tokina 100mm macro e? le spiegazioni in tutte le lingue fuori che la nostra. invece di perdersi in Ca....e che svolga meglio il suo servizio ai clienti.
è il minimo che si può pretendere, non mandarti email e poi non fartele aprire. CHE SCHIFO:
Giuseppe Lovato.
adesso bannatemi, intanto di voi non me ne può fregare di più.

Dormito Male !!?? Troppo caldo!!?? Mangiato troppo !!?? Digerito male!!?? HAI UNA MAIL NITAL di troppo che ti tormenta ????????? " PRENDI DOLCE EUCHESSINA " !!!!!!!!! EEEE VEDRAIIIIII !!!!!!!!!!!!!
tongue.gif tongue.gif tongue.gif
alcarbo
QUOTE(buecyb3r @ Aug 18 2010, 10:16 AM) *
Grazie della segnalazione, la verifico e ti faccio sapere perche' si verifica il problema.


grazie.gif guru.gif
Considera che è un piccolo sfizio. In effetti viviamo anche senza messicano.gif messicano.gif

QUOTE(buecyb3r @ Aug 18 2010, 10:56 AM) *
Se cosi' fosse dormirei sonni moooolto piu' tranquilli
buecyb3r
QUOTE(alSCARbo @ Aug 18 2010, 06:43 PM) *
grazie.gif guru.gif
Considera che è un piccolo sfizio. In effetti viviamo anche senza messicano.gif messicano.gif


Ho effettuato un controllo su questa funzionalità di link ai post.
In effetti il problema che segnali esiste, ed e' dovuto ad un bug di Invisionboard.
Mi spiego meglio (cosi' rispondo anche all'altro dubbio sul numero di post visibili da moderatori e non moderatori).

I post oscurati sono visibili e conteggiati per i moderatori e non visibili e non conteggiati per i non moderatori; questo spiega il perche' un moderatore vede piu' post in certi thread degli utenti normali.
Di per se' questo e' corretto.

La funzionalità di link ai post pero' cerca di calcolare la pagina corretta da far vedere quando si linka ad un certo post, ma purtroppo non tiene conto dei post oscurati, per cui funziona correttamente solo in questi casi:
1) il link viene visto da un moderatore
2) il link porta su un thread che non ha post oscurati

Correggere il bug non e' banale... ci proveremo e vi faremo sapere. Nel frattempo non fate affidamento sui link ai post.
buecyb3r
QUOTE(buecyb3r @ Aug 20 2010, 10:13 AM) *
Correggere il bug non e' banale... ci proveremo e vi faremo sapere. Nel frattempo non fate affidamento sui link ai post.


forse era meno difficile di quanto pensassi... ho fatto una correzione, fatemi sapere se ora i link funzionano correttamente biggrin.gif
alcarbo
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=2106222

grazie.gif
Mi pare che rimanga qualche problema o meglio a me ne è sorto uno nuovo. Riprovo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine
buecyb3r
QUOTE(alcarbo @ Aug 21 2010, 07:00 AM) *
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=2106222

grazie.gif
Mi pare che rimanga qualche problema o meglio a me ne è sorto uno nuovo. Riprovo.

IPB Immagine

IPB Immagine

Prova ora, dovrebbe essere a posto.
Se ci sono problemi segnalameli via MP .
alcarbo
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=2104019

grazie.gif Ora il puntatore dei post (il relativo link) funziona e bene, come un tempo grazie.gif

Tornando al tema della discussione, "diluito" da questo IPB Immagine ....
... che dire ? ...... invito tutti quanti, me per primo, alla pazienza. smile.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.