Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
rampi
Oggi mi sono fatto due passi in vetta al Resegone.
Il tempo non era il massimo ma lo spettacolo si....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 199.4 KB
Mitia
hai fatto strabene...ottimo spettacolo e resa finale.cielo davvero suiuggestivo e ben gestito con una scena ben composta...sembra di stare in cielo per davvero.


hai fatto un buon lavoro anche perchè vedo che eri in controluce...proverei solo a togliere la parte di sole che entra nel frame.
mitia
brata
Fammi capire: tu sei andato in vetta al Resegone per fotografare esclusivamente (seppur su uno sfondo di nubi) un manufatto squallidissimo di pietre e cemento e una croce di ferro (che mi pare uno dei peggiori esempi dell'arte siderurgica lecchese) con degli spuntoni che hanno lo scopo di impedire di arrampicarsi sulla croce, (proprio come sui tralicci) con contorno di gente alle prese con sacchetti di plastica? Mah... non riesco ad apprezzare lo "spettacolo".
rampi
QUOTE(Mitia @ Aug 16 2010, 08:23 PM) *
hai fatto strabene...ottimo spettacolo e resa finale.cielo davvero suiuggestivo e ben gestito con una scena ben composta...sembra di stare in cielo per davvero.
hai fatto un buon lavoro anche perchè vedo che eri in controluce...proverei solo a togliere la parte di sole che entra nel frame.
mitia


Sono stato incerto se lasciarlo,il sole, oppure no.....ci proverò.
Grazie, mitia.
Ciao.

QUOTE(brata @ Aug 16 2010, 09:28 PM) *
Fammi capire: tu sei andato in vetta al Resegone per fotografare esclusivamente (seppur su uno sfondo di nubi) un manufatto squallidissimo di pietre e cemento e una croce di ferro (che mi pare uno dei peggiori esempi dell'arte siderurgica lecchese) con degli spuntoni che hanno lo scopo di impedire di arrampicarsi sulla croce, (proprio come sui tralicci) con contorno di gente alle prese con sacchetti di plastica? Mah... non riesco ad apprezzare lo "spettacolo".


E' l'ultimo dei miei pensieri farmi 1 ora 1/2 di cammino in montagna, per fotografare una croce cosi........Sono 30 anni che vado in montagna.
Lo scatto l'ho fatto perché mi è piaciuto il momento di controluce con quelle nuvole.
Lo spettacolo che c'era era a dx della croce. Verso Lecco.
Forse non hai colto il senso dello scatto.....ma ognuno la vede come vuole.
Grazie della visita e del commento, brata.

Ciao.
brata
QUOTE(rampi @ Aug 16 2010, 10:14 PM) *
Sono stato incerto se lasciarlo,il sole, oppure no.....ci proverò.
Grazie, mitia.
Ciao.
E' l'ultimo dei miei pensieri farmi 1 ora 1/2 di cammino in montagna, per fotografare una croce cosi........Sono 30 anni che vado in montagna.
Lo scatto l'ho fatto perché mi è piaciuto il momento di controluce con quelle nuvole.
Lo spettacolo che c'era era a dx della croce. Verso Lecco.
Forse non hai colto il senso dello scatto.....ma ognuno la vede come vuole.
Grazie della visita e del commento, brata.

Ciao.


Ho colto, ho colto, ma non apprezzo affatto... Scusami per la durezza del mio intervento, ma sono venti anni (ho incominciato a frequentare la montagna un po' tardi) che considero le grandi croci (ripeto: le grandi) in montagna come un'offesa e un oltraggio alla natura (e anche al suo eventuale creatore) una vera peste oscena che testimonia solo la stupidità arrogante, non certo la fede, dei loro edificatori. La seconda foto è senz'altro da preferire (anche se la luce è un po' mediocre).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.