Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
antoc
... che tradotto dal sardo campidanese significa "benvenuti a San Sperate"

San Sperate è il paese dove sono nato e cresciuto ed in cui tutt'ora abito (almeno quando non sono in giro per lavoro nei mari del mondo), è noto per i numerosi murales e per le pesche. Ai quattro ingressi del paese troverete a darvi il benvenuto quattro diversi murales che rappresentano appunto questo frutto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 725.9 KB

Ovviamente critiche e commenti sono sempre garditi
casugian
Bella mi piace, bravo antoc rolleyes.gif

Saluti smilinodigitale.gif
dnovanta
ciao Antoc

mi piace
e soprattutto mi piacciono i tuoi colori,
sempre belli intensi ma seza strafare
qui poi hai dato la giusta luminosita' al soggetto senza bruciare niente ed anche allo sfondo
con una luminosita' bassa ma ben visibile, per contestualizzare in modo sufficiente e non invadente.

bravo bravo
Bianca
Dario Corso
QUOTE(antoc @ Aug 16 2010, 12:14 AM) *
... che tradotto dal sardo campidanese significa "benvenuti a San Sperate"

...

Ovviamente critiche e commenti sono sempre garditi


Nessuna critica ovviamente, ma solo complimenti per la bella luce che nelle foto notturne non è per nulla facile.

Ciao
antoc
grazie.gif a tutti. Sulla riuscita di questa foto avevo qualche dubbio sia per il soggetto (un luogo a me caro ma avevo paura che non trasmettesse molto...) sia perché mi sembrava che risultasse un po' cupa, anche se sono riuscito a riprodurre i colori come sono nella realtà.

Grazie
Anto
pier21settembre
bella..e bei colori..inoltre anche riprendendo così da un lato..oltre a non coprire il murales rende interessante il tutto.. mi piace.. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.