Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Mario P.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 434.2 KB
Saluti.
dnovanta
ciao Mario

...bravooooooo!!!!
bella e divertente!!!
titolo azzeccatissimo....
bienne d'altri tempi.

e' proprio tua!!!
complimenti

Bianca


Mitia
bn molto particolare e soggetto originale, scatto allo Mario insomma, capace di scovare sempre e porre alla nostra attenzione soggetti non comuni, per questo ti ringrazio davvero perchè ci aiuti ad ampliare il nostro bagaglio visivo ed emotivo.
un plauso solo per questo
mitia
Rino Terry
Foto di un sapore antico, dimenticato. Stento a credere che ancora ci siano persone che lavorano così.
La PP è nel tuo stile è quindi come sempre ottima.
Ciao Mario e postale più spesso queste foto che sembrano appartenere al passato......
Ciao, Rino.
Alfabex
proprio bella!!!!
mi ricorda un servizio fotografico che ho consultato un po' di tempo fa per una ricerca di post dottorato che stavo facendo sul paesaggio agrario... una serie di scatti, di note, di commenti sul latifondo siciliano e sulla bonifica dell'agro pontino....
la tua foto mi fa tornare in mente quei tempi...

grazie Mario... condivido pienamente chi dice che grazie a te spesso torniamo a pensare a temi, persone, situazioni che tendiamo a dimenticare!
ciao e alle prossime
ale
albè
La foto Mario non si discute, ma ha il sapore così antico, abbigliamento, acconciatura scarpe, che stento a credere che sia recente.... hmmm.gif ....se così non fosse comunque mi scuso per l'abbaglio. Pollice.gif

Ciao Alberto
Mario P.
QUOTE(albè @ Aug 16 2010, 04:06 PM) *
....ma ha il sapore così antico, abbigliamento, acconciatura scarpe, che stento a credere che sia recente.... hmmm.gif ....ok_

Ciao Alberto

La foto è un pò datata, l' ho fatta 34 anni fa, ma la scannerizzazione è recente. E' stato un personaggio molto particolare, ormai non c'è più da dieci anni ma lo ricordo sempre, scontroso, pochissime parole, viveva con sua madre anziana poi completamente solo, lavori saltuari in campagna molto povero e molto libero come minimo sarebbe oggi stato marchiato come disadattato ma mi ha sempre affascinato e spesso quando mi torna in mente mi fà sentire piccolo e povero dentro.
Il sapore di "antico" si respirava e voi l'avete capito bene, bravi e grazie.
shadowman!!
una foto senza tempo, non sei tu che guardi la foto, ma è lui che con i suoi occhi, con il suo sguardo, ti scava dentro.
Da incorniciare, complimenti Pollice.gif
albè
QUOTE(Mario P. @ Aug 16 2010, 04:50 PM) *
La foto è un pò datata, l' ho fatta 34 anni fa, ma la scannerizzazione è recente. E' stato un personaggio molto particolare, ormai non c'è più da dieci anni ma lo ricordo sempre, scontroso, pochissime parole, viveva con sua madre anziana poi completamente solo, lavori saltuari in campagna molto povero e molto libero come minimo sarebbe oggi stato marchiato come disadattato ma mi ha sempre affascinato e spesso quando mi torna in mente mi fà sentire piccolo e povero dentro.
Il sapore di "antico" si respirava e voi l'avete capito bene, bravi e grazie.


Bhè, ma allora se l'hai scattata 34 anni fa le cose tornano......ma quanti anni hai hmmm.gif .....ti facevo un giovinotto.

Comunque bravo eri e bravo rimani, grande Mario.

Ciao Alberto
Mario P.
QUOTE(albè @ Aug 16 2010, 05:46 PM) *
......ma quanti anni hai hmmm.gif .....ti facevo un giovinotto.

Ciao Alberto

Carissimo Alberto ma sono un giovinotto. Sono solo nato 57 anni fa in un bellissimo paese dove una leggenda del luogo narra che DIO durante la creazione si aggirava per la Terra con un grande vassoio distribuendo ogni tipo di minerali e pietre preziose nei vari luoghi su cui passava ma su uno inciampò e rovesciò tutto il vassoio ecco quello è il paese dove sono nato, è uno dei paesi in assoluto più ricchi del pianeta ma anche uno sempre in assoluto paradossalmente più povero e misero e quì L'UOMO ci ha messo lo zampino o meglio le sue sporche manacce.Ti lascio indovinare quale.
PS- è enorme e sarebbe anche la gioia dei paesaggisti e naturalisti.
Grazie Alberto il "giovinotto" ti ringrazia e così come ringrazia tutti gli amici che ti hanno preceduto e lascio indovinare anche loro.Ciao
Negativodigitale
Un bellissimo ritratto ambientato, viene fuori l'Uomo.
Che bella!

Ciao Mario, il giovinotto! ohmy.gif

Paolo
nuvolarossa49
eri già bravo 34 anni fa, giovinotto wink.gif

claudio
marluc64
QUOTE(nuvolarossa49 @ Aug 19 2010, 02:01 AM) *
eri già bravo 34 anni fa, giovinotto wink.gif

claudio


Verissimo quel che dice Claudio!
Complimenti

ciao, Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.