Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
raffaelerossiello
Ho raccontato una storia a mia figlia, di folletti e degli abitanti del bosco della montagna nelle nuvole.
La montagna era altissima e si perdeva nelle nuvole tanto da non sapere pił riconoscere la strada del ritorno a casa. I folletti, gli abitanti del bosco della montagna pensarono di aiutare la la montagna facendo crescere tanti alberi ed ancora pił alti di quanto gią lo fossero.

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 338.1 KB


Le cime dei nuovi alberi andarono oltre le nuvole e la montagna quadando in alto sapeva sempre in che posizione si trovasse mentre le nuvole rimanendo basse si diradavano tra gli alberi che diventarono a loro volta le nuove case per i folletti del bosco.

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 391.6 KB


Raffa
Ps.: non tenete conto del racconto ... l'ho inventato al momento.
Mitia
ciao Raffa, davvero bella la prima con un atmosfera da fiaba resa benissimo con tonalitą e leggero floł che trovo azzeccatissimo.come composizione forse avrei cercato di escludere i rametti sulla destra nella prima e dare maggior respiro sulla sinistra alla seconda
bravo

mitia
dnovanta
ciao Raffaele

concordo con Mitia sulla composizione e apprezzo particolarmente l'effetto flou.

per il racconto... tongue.gif
mi piacerebbe tanto sentire la fine.... biggrin.gif

ciao
Bianca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.