Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
morrix82
Ciao,

Vi propongo un'altro scatto delle mie vacanze, ci troviamo al porticciolo de La Maddalena...lo scatto è stato eseguito con tripod e filtro gnd8 sulle alte luci frontali (disturbavano tantissimo) . Noto sopratutto io sui palazzi sullo sfondo, del rumore... da cosa può essere dovuto visto che ho scattato a iso 200 f16 30s e con riduzione NR? dal filtro?

ciao e C&C sempre graditi grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB
giodic
La foto mi piace, atmosfera molto suggestiva, ottima la composizione Pollice.gif
Il rumore lo noto anch'io, hai per caso recuperato le ombre con il comando apposito? (io penso di sì ...), i filtri non possono causare "rumore", possono introdurre dominanti .... hai per caso corretto ombre e/o dominanti di colore?

Giorgio
morrix82
QUOTE(giodic @ Aug 15 2010, 08:19 PM) *
La foto mi piace, atmosfera molto suggestiva, ottima la composizione Pollice.gif
Il rumore lo noto anch'io, hai per caso recuperato le ombre con il comando apposito? (io penso di sì ...), i filtri non possono causare "rumore", possono introdurre dominanti .... hai per caso corretto ombre e/o dominanti di colore?

Giorgio


Ah ecco si ho recuperato le ombre in post con il comando shadows/hightlights, probabilmente è stato quello! grazie
Mitia
composizione forse un pcohetta ricca di elementi ma che non si danno troppa noia.

buona per luci e atmosfera.

come la vedresti in un bel bn?!

mitia
banzai85
Ciao..la foto mi piace...direi che hai sfruttato bene la miriade di elementi che compaiono nella foto ed azzeccato il taglio...è stato risolto anche il mistero del rumore, quindi, meglio di così...
morrix82
ringrazio tutti x i suggerimenti, alla prox.

bye
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.