Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro pischedda
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
LucaCorsini
a me no
Mitia
ciao esclavo, rivedrei un pochetto la post...colori che vedo sballati sulla parte alta.
la compo così è un pochetto anonima anche se il soggetto non era male, benchè parecchio sfruttato.

ovvio parere personalissimo
mitia
mirko_nk
Ciao.

Personalmente non mi piace moltissimo il punto di ripresa. Così da lontano non riesco ad entrare nellka scena. Nell'insieme non mi comunica moltissimo. Sento la mancanza inoltre di qualcosa che attiri l'attenzione.


QUOTE(d80man @ Aug 15 2010, 11:57 AM) *
a me no

Luca, sarebbe auspicabile lasciare un commento costruttivo ed esaustivo. Il tuo, oltre ad essere sterile, mi sembra anche un po provocatorio. Sarebbe meglio evitare commenti del genere.
Se ti andasse completare il commento, ci farebbe molto piacere...
Grazie.
smile.gif
banzai85
Ciao...sono d'accordo con i commenti degli amici che mi hanno preceduto...spunto interessante ma punto di vista che non lo ha valorizzato al massimo...se fosse stato possibile avvicinarsi avrei cercato di mettere in primo piano la barca con quei bei sassi sotto e di sfruttare poi la profondità garantita dagli scogli che si perdono verso il mare...
Alfabex
ciao
vedo delle interessanti diagonali nella tua foto... gli scogli a terra e quelli in mare, l'asse della barchetta posta a riva... ma come dice Mirko mi sento un po' fuori dalla scena... forse una posizione più ravvicinata ???? rolleyes.gif

hai altri scatti o altre prove?
ciao
ale
maurus
La posizione di ripresa non ha dato a mio parere profondità alla foto.


La presenza, per esempio di una barca in lontananza, avrebbe aiutato molto rendendo meno anonima la parte del mare in lontananza, supportata peraltro da un cielo piatto.

Ben composta la parte bassa.


Alla prossima.
alessandro pischedda
ciao a tutti vi ringrazio dei passaggi.
Il punto di ripresa non era migliorabile in quanto fisicamente non potevo scendere giu'!
Capisco e condivido le critiche, mi ha colpito pero' proprio la semplicita' della situazione e in tutto questo una barchetta solitaria, tra l'altro rossa.
Forse una diversa gestione dei colori avrebbe esaltato la barca e cambiato un po' la cosa.
Grazie!!
X d80man, anche a me in verita' non basterebbe:)...ma non trovo il tuo commento irritante, conosco il tuo umorismo un po' alternativo!:)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.