Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
eugeniospaggiari
Propongo tre panoramiche scattate sulle Dolomiti, tra l'Alta Badia e le dolomiti Ampezzane.

Lè de Limo, laghetto alpino nell'alpe di Fanes.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 312 KB

Dolomiti d'Ampezzo, da sx a dx: Lagazuoi, Tofana de Rozes, Cinque Torri.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 974.2 KB

Dai prati del Pralongià verso Passo Gardena. Da sx a dx: l'imponente fortezza del gruppo Sella, il passo Gardena e il Sassongher che domina Colfosco e Corvara.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 642.5 KB
Mitia
tre belle panoramiche con la prima solo appena soffocata in alto...in questa la luce ti è stata un pochetto nemica...però nelle altre ti ha teso una gran bella mano e hai composto meglio e di gran respiro specie nella terza che è da stampare e mettere in camera come poster, mi piace troppo!!!

bravo bravo

mitia
giodic
Le Dolomiti sono le sempre l Dolomiti smile.gif ...
La seconda e la terza sono due classici intramontabili che è sempre un piacere vedere Pollice.gif .
La prima potenzialmente sarebbe stata di gran lunga la più interessante se solo avessi lasciato più margine in alto e soprattutto avessi maggiormente valorizzato i riflessi dell'acqua che, con quel bel cielo ..... cool.gif

Giorgio
eugeniospaggiari
Grazie a entrambi dei commenti.
Visto che ho da poco iniziato a scattare con polarizzatore e filtri GND vorrei chiedervi cosa pensate della loro resa in queste foto. La prima è scattata con pola+GND, la seconda con solo GND e la terza con solo pola.

Ciao a tutti.
giodic
QUOTE(eugeniospaggiari @ Aug 18 2010, 11:48 AM) *
Grazie a entrambi dei commenti.
Visto che ho da poco iniziato a scattare con polarizzatore e filtri GND vorrei chiedervi cosa pensate della loro resa in queste foto. La prima è scattata con pola+GND, la seconda con solo GND e la terza con solo pola.

Ciao a tutti.


Ecco dov'era il baco .... smile.gif nella prima hai usato il pola dry.gif e ti sei mangiato i riflessi sul lago ... peccato smile.gif
eugeniospaggiari
QUOTE(giodic @ Aug 18 2010, 12:30 PM) *
Ecco dov'era il baco .... smile.gif nella prima hai usato il pola dry.gif e ti sei mangiato i riflessi sul lago ... peccato smile.gif


Grazie della spiegazione e del consiglio Giorgio, in effetti sul momento non avevo pensato che scattando col pola mi sarei fregato il riflesso... meglio, così ho la scusa per tornarci.
Per quanto riguarda la composizione, dal punto dove ho scattato non potevo dare più respiro in alto, ho il 16-85 ed ero già a 16 se non ricordo male... quando ci torno vedrò di comprarmi anche un bel 12-24!!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.