Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
tonykon
uno scatto,che a mio parere esprime diversi stati d'animo,fatto in val d'isere' durante un giro in moto.

spero sia la sezione giusta,c&c sempre graditi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 5.4 MB
Mitia
ciao, se puoi ripostala con peso minore perchè diventa difficile da poter leggere così.

sulla foto ti chiedo se era possibile poter includere anche la parte bassa della statua...capire dove guardava...non pare rguardi davanti a se ma cosa vede?!

cerco di capire il perchè del titolo che messa così un pochetto mi sfugge.
mitia
tonykon
ciao mitia,mostrando la foto ad amici ho avuto questi comenti,qualcuno ci vede malinconia,altri pace,serenita,la fine di lunga attesa,rassegnazione,speranza,stupore,ammirazione,mentre altri vedono solo una statua e una montagnia.A mio parere esprime diversi stati d'animo.
Questo il perche' del titolo.

lo sguardo è rivolto verso un valico che in quel momento era pieno di veicoli fermi in coda,
mentre la parte bassa della statua lo esclusa a causa di alcuni merenderos che la usavano
come schienale

grazie per il passaggio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.