Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
pierotti.paolo
Ciao a tutti vi posto un'altra delle mie foto scattate sulle Dolomiti.
Critiche e commenti sono sempre graditi. biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 589.4 KB
Mitia
scorcio non male, secondo me però gli manca un po' di respiro in alto e un leggero contrasta migliore per renderla più croccante.
mitia
casugian
QUOTE(Mitia @ Aug 13 2010, 03:29 PM) *
scorcio non male, secondo me però gli manca un po' di respiro in alto e un leggero contrasta migliore per renderla più croccante.
mitia


Son daccordo rolleyes.gif
Anche una firma un pò invadente.....

Saluti smilinodigitale.gif
fablip
Concordo con Mitia, aggiungo solo che trovo un po' fastidiosa l'ombra sul sentiero.
pierotti.paolo
Grazie a tutti per i consigli. Il contrasta migliore l'ho applicato, solo che ho sempre paura di eccedere e far diventare la foto troppo dura, avete dei consigli sul settaggio di questo filtro che permetta di renderlo non troppo accentato? Si potrebbe usare una mascheratura e applicare diversi settaggi in diverse aree? grazie in anticipo per i consigli smile.gif
pierotti.paolo
QUOTE(Mitia @ Aug 13 2010, 03:29 PM) *
scorcio non male, secondo me però gli manca un po' di respiro in alto e un leggero contrasta migliore per renderla più croccante.
mitia

Mitia sono andato a recuperare l'originale e purtroppo è proprio tagliata così, probabilmente ero in basso sul sentiero e per non perdere il momento ho scattato così. Ho cercato comunque di creare un nuovo documento in ps per clonare in modo da dare aria alle montagne. Il risultato è abbastanza buono, l'inquadratura è decisamente migliore. Ho anche tolto l'ombra in basso come mi è stato suggerito. Vi ringrazio per il consiglio, non pensavo che il forum fosse così utile, nn l'ho mai usato fino ad ora.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.