Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
rosbat
Volevo omaggiarvi di alcuni scatti fatti con la mia nuovissima D70S

Tramonto alla Marina di Siracusa
rosbat
Sempre la Marina in una visione di 50 anni fa
rosbat
Adesso tre scatti delle rovine del Castello Eurialo al Belvedere di Siracusa
ciro207
Devo dire che il primo è un gran bello scatto!!
Complimenti.

Hai trovato la giusta esposizione e anche la composizione la trovo molto gradevole
rosbat
Ecco il 2°
rosbat
il 3°
rosbat
Un ultimo tramonto alla Marina di Siracusa
mark.bru
Complimenti, preferisco la prima postata, ottima come esposizione e anche i particolari che compongono la fotografia sono i più indicati, secondo me.

Ciao Marco.
F.T.
Ciao,
molto belle le tue immagini..in particolare la prima, ben esposta e con colori molto bilanciati.

Continua....bravo Pollice.gif
@ssembl@tore
Molto bella la prima Pollice.gif
tiri974
Molto suggestiva la prima, che è quella che preferisco come inquadratura ed esposizione. Mi piace molto anche l'intenzione della seconda che però, secondo me, ha un pò troppo cielo e poco primo piano che è il punto di maggior interesse con il ragazzo sugli scogli che da anche profondità all'immagine.


Ciao e complimenti.
smile.gif
Michele Festa
QUOTE(rosbat @ Jun 27 2005, 11:16 AM)
Volevo omaggiarvi di alcuni scatti fatti con la mia nuovissima D70S

Tramonto alla Marina di Siracusa
*


Come esordio hai fatto scattare veramente un'ottima foto alla tua nuova D70S Pollice.gif

Michele
Fabio Capoccia
Bellissima la prima!!!! ottima esposizione e composizione dell'immagine... Pollice.gif complimenti....
laciodrom
Mi piace moltissimo la 2a, perfette anche le figure in basso alla foto che danno un senso di dinamismo e profondità all'immagine. Pollice.gif
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.