Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
archisal
Sono ritornato a Sciacca per impegni e durante una pausa sono ritornato al porto, tirando fuori queste due foto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 925.2 KB

Ciao a tutti e buon Ferragosto smile.gif
Salvatore
Mitia
due scatti molto interessanti, dove, per mio paree, il secondo ha una marcia diversa. un quadro nel quadro
bravo

mitia
dnovanta
ciao Salvatore

hai fatto bene a tornarci....
sono belle entrambe
con punti di vista originali e non scontati.

anche per me la seconda ancora meglio.

Bianca
maurus
Ed il ritorno ha dato due buoni frutti, molto bella ed originale la seconda che ha una marcia in più. Pollice.gif Pollice.gif


Sarebbe bello se includessi alle case anche qualche pescatore intento a riparare le reti....sempre nei canoni della pesaggistica.


Ciao
alex vetro'
Colori, brillantezza, inquadratura...tutto ok...gradevole anche il profumo del mare in sottofondo...

ciao

Alex
andreabow
la seconda mi piace molto,
ciao
andrea
archisal
Avevo dimenticato di ringraziare tutti gli amici che sono intervenuti e me ne scuso.
Anche per me la seconda foto ha una marcia in più.
@Maurus: ho delle foto con pescatori che riparano le reti, ma non sono ambientate. Per me questo è un impegno ancora aperto, credo che con il tempo completerò un reportage che pubblicherò.
Alle prossime

Ciao
Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.