Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Che belle le foto notturne poi con queste stelle!!!! smile.gif
Commenti e critiche sono come sempre ben accette!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 905.7 KB
Antonio Canetti
quest'anno per S. lorenzo qui in Lombardia, per colpa delle nuvole, possiamo solo vedere attraverso questa splendida foto

Antonio
Mitia
bella fotazza, bravo e grazie per noi che non le abbiamo viste.
mitia
fablip
Bel colpo Andrea, bravo!
dnovanta
....vero....
nuvole anche in Emilia.

grazie Andrea!!!! laugh.gif

....e complimenti wink.gif

Bianca
Fragius
Complimenti, quella che s'intravede è la Via Lattea?
Alfabex
che bella ..... rolleyes.gif
e che fortuna!!!!! dry.gif .... qui a Roma, nei giorni scorsi, non sono riuscita a scattare nulla di soddisfacente .... uff ... spero di riuscire a riprovarci stasera (tra una nuvola e l'altra mad.gif )

comunque BRAVO davvero Andrea.... gran bello scatto!!!!
ciao
ale
CCino (AndreaMorico)
Grazie a tutti per il passaggio e per le vostre impressioni!!!
I scatti notturni mi stanno prendendo sempre di più...

Un grazie a Maurizio per la spiegazione data nella sezione apposita!!! wink.gif
CCino (AndreaMorico)
Non essendo un vero amante degli astri volevo chiedere ai esperti se la via Lattea sono le stelle che ho immortalato , e cosa sono quella specie di nuvole che si intravedono!!!

Grazie !!! smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

Quando ce vo ce voooo .... guru.gif


Bravo una gran bella foto ... !!!
Antonio Canetti
QUOTE(ccino @ Aug 14 2010, 01:42 PM) *
se la via Lattea sono le stelle che ho immortalato , e cosa sono quella specie di nuvole che si intravedono!!!



non sono un esperto, ma quel poco che so la strisciata diagonale che si vede è appunto la Via Lattea, formata da tantissime "nuvole" dette Nebulose formate da miliardi di Galassie formate a loro volta da miliardi di Stelle, vedi un po' quanto siamo piccoli!!!!


Antonio
Totò Toscano
Ciao, sai anche a me questo genere di foto mi sta entusiasmando (quando abbandonerò le "mie vele") credo che passerò a questo genere di foto notturne, per quanto riguarda lo scatto, bello veramente, mi permetto solo di aggiungere che a livello di compo fossi stato in te avrei cercato di far "partire" la montagna facendola coincidere da un lato con l'angolo destro e dall'altro con l'angolo sinistro del frame, opinione sempre personale e discutibile, ciao e alla prossima rolleyes.gif
CCino (AndreaMorico)
Grazie a tutti per il passaggio!!!
Appena posso posto la versione con la composizione ritoccata,grazie Totò per il commento!! wink.gif
monteoro
Bello scatto, io purtroppo quest'anno non ho potuto, avevo un impegno e quindi non ho avuto modo di andare.
Quelle che tu chiami "specie di nuvole" non sono altro che la via lattea.
Ciao
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.