Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
nikwilly
Salve a tutti vi propongo questo scatto (classico) con cavalletto effettuato a Firenze ......

C&C sempre ben accetti.....soprattutto perchè è la mia prima foto in notturna..


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 852.4 KB

AgostinoGranatiero
Le foto in notturna non sono la mia specialità e quindi non voglio dilungarmi più di tanto, ma devo dire che questa composizione mi piace anche per la successione dei riflessi che sei riuscito a riprodurre molto bene.
La composizione è bilanciata giusto al centro, ma non avresti potuto fare altrimenti.
nikwilly
QUOTE(nikonf65 @ Aug 12 2010, 08:00 PM) *
Le foto in notturna non sono la mia specialità e quindi non voglio dilungarmi più di tanto, ma devo dire che questa composizione mi piace anche per la successione dei riflessi che sei riuscito a riprodurre molto bene.
La composizione è bilanciata giusto al centro, ma non avresti potuto fare altrimenti.



grazie.gif
Gi@ngio
QUOTE(nikwilly @ Aug 12 2010, 05:38 PM) *
Salve a tutti vi propongo questo scatto (classico) con cavalletto effettuato a Firenze ......

C&C sempre ben accetti.....soprattutto perchè è la mia prima foto in notturna..
Ingrandimento full detail : 852.4 KB

Sei sicuro che sia veramente la tua prima foto in notturna?
Nel caso i miei complimenti.
katy.s
Ciao! Che bella! Sembra una cartolina! Complimenti!
nikwilly
QUOTE(Gi@ngio @ Aug 12 2010, 09:24 PM) *
Sei sicuro che sia veramente la tua prima foto in notturna?
Nel caso i miei complimenti.



Si è la mia prima foto in notturna ti ringrazio .........

grazie.gif Katy



Alfabex
bella!!!! biggrin.gif
lo sguardo si muove tra le case in primo piano e i riflessi sull'Arno, per poi tornare in alto e approfondire ciò che si vede... e trovare la magnificità della cupola del Brunelleschi....

gran bella foto notturna e i complimenti devono essere doppi se è la prima volta!!!!
alle prossime (perchè in questo caso ne aspettiamo tante altre)
ale
carlo819
SARA' CHE MI PIACCIONO MOLTO I NOTTURNI... MA A ME PIACE MOLTO... SE E' DAVVERO IL TUO PRIMO NOTTURNO COMPLIMENTI... FORSE IO AVREI CHIUSO UN PO' DI PIU' IL DIAFRAMMA... CIAO CARLO
nikwilly
Sono molto contento che vi piaccia la foto significa che sto andando nella direzione giusta..... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.