Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rossanop
Comincio col postare alcune foto fatte a Rosita, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate degli scatti, cosa migliorereste

1 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

6 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

7 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

8 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

9 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

10 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


le foto sono state scattate con d700 e d80 con 70/300mm e 85mm
Enrico_Luzi
mi piace la terza per la posa, anche se non mi convincono entrambe le mani chiuse specialmente quella poggiata sul muretto
rossanop
QUOTE(Horuseye @ Aug 12 2010, 05:38 PM) *
mi piace la terza per la posa, anche se non mi convincono entrambe le mani chiuse specialmente quella poggiata sul muretto

grazie.gif horuseye per il tuo passaggio e punto di vista
rossanop
ne aggiungo qualche altra

11 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

12 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

13 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

14 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

15 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

16 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

17 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

18 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

19 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

20 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
freddy68
Certo è difficile poter valutare singolarmente tutte le foto.
A me piace il lavoro che nel complessivo hai fatto, tutti gli scatti sono piacevoli, ad es. la 18 ha il suo punto di forza nell'espressione, per citarne una.
Una nota del tutto personalissima che sto maturando ultimamente, trovo molto più interessanti e per certi versi piacevoli le foto in cui lo sguardo del soggetto non sia rivolto verso l'obiettivo, ma sia disinteressato ed anche nelle tue ho percepito la stessa sensazione.
Mi farebbe piacere sapere l'attrezzatura a che hai usato per questi scatti.
Cmq nel complessivo complimenti.
Grazie ed un saluto.
Mauro Va
Bravo Rossano e bella Rosita,quelle che mi piacciono di meno sono la 1 (forse per l'espressione un pò forzata) e la 9 (per la postura). Complimenti comunque per la bella serie.
tosk
ciao Ross, sono tutti scatti ben eseguiti. Se proprio dovessi darti un consiglio direi di cominciare a guardare i piccoli particolari, come i ciuffetti di capelli sulla fronte. Per il resto non trovo nulla da ridire
ciao
michele977
Bella serie. La mia preferita è la 13
Enrico_Luzi
mi piace molto la 13
rossanop
QUOTE(freddy68 @ Aug 12 2010, 08:52 PM) *
Certo è difficile poter valutare singolarmente tutte le foto.
A me piace il lavoro che nel complessivo hai fatto, tutti gli scatti sono piacevoli, ad es. la 18 ha il suo punto di forza nell'espressione, per citarne una.
Una nota del tutto personalissima che sto maturando ultimamente, trovo molto più interessanti e per certi versi piacevoli le foto in cui lo sguardo del soggetto non sia rivolto verso l'obiettivo, ma sia disinteressato ed anche nelle tue ho percepito la stessa sensazione.
Mi farebbe piacere sapere l'attrezzatura a che hai usato per questi scatti.
Cmq nel complessivo complimenti.
Grazie ed un saluto.

Grazie Freddy per i complimenti sul lavoro complessivo fatto a Rosita, per le foto in cui il soggetto non guarda in camera hai percepito bene, mi piace cogliere momenti in cui il soggetto è spensierato e tranquillo ma mi piace anche cogliere momenti particolari ed intensi in cui guarda in camera.
L'attrezzatura usata è d700 con 85mm e d80 con 70 300
rossanop
QUOTE(ombra30 @ Aug 13 2010, 07:08 AM) *
Bravo Rossano e bella Rosita,quelle che mi piacciono di meno sono la 1 (forse per l'espressione un pò forzata) e la 9 (per la postura). Complimenti comunque per la bella serie.

grazie.gif mille ombra per le indicazioni e complimenti sulla serie
rossanop
QUOTE(tosk @ Aug 13 2010, 08:09 AM) *
ciao Ross, sono tutti scatti ben eseguiti. Se proprio dovessi darti un consiglio direi di cominciare a guardare i piccoli particolari, come i ciuffetti di capelli sulla fronte. Per il resto non trovo nulla da ridire
ciao

Ciao Tosk, grazie per il tuo suggerimento utile nelle prossime sessioni, mi fà piacere che ti siano piaciute le foto nel complesso
rossanop
QUOTE(michele977 @ Aug 13 2010, 04:05 PM) *
Bella serie. La mia preferita è la 13

grazie.gif mille Michele felice che ti sia piaciuto la foto 13

QUOTE(Horuseye @ Aug 13 2010, 07:04 PM) *
mi piace molto la 13

grazie.gif per l'indicazione e il passaggio
rossanop
ne aggiungo altre5

21 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

22 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

23 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

24 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

25 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.