Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Scri76


Ciao a tutti,

Ieri ho fatto il grande passo, e dopo aver usato per qualche mese una bridge Sony (HX1) mi sono deciso a prendere una reflex.

Essendo un neofita e dopo aver letto un bel po di recensioni ho deciso di prendere una Nikon D5000 con obiettivo Nikon AFS 18-105.

Mi sono letto tutto di un fiato il manuale ma credo che per fare qualcosa di decente mi ci vorrà' un bel pò. laugh.gif

Presto posterò nella sezione giusta un po di domande, anche se credo che la maggior parte siano un po banali per questo forum.

CIAO !!!!! biggrin.gif

Mauro Va
Ciao Scri, benvenuto nel forum,niente è banale, neanche aggiungere la regione da cui provieni,hai fatto un ottima accoppiata, che ti darà molte soddisfazioni.
primoran
Benvenuto fra noi!

Primo.

P.S. Vuoi, per favore, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
Mauro Va
QUOTE(primoran @ Aug 12 2010, 06:39 PM) *
Benvenuto fra noi!

Primo.

P.S. Vuoi, per favore, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif

Se tu leggessi i post, che precedono il tuo,caro Primo, ti saresti accorto che all'amico glielo avevo già chiesto. He! scusa Primo quando sei fallace ti và fatto notare.
Willyambo
Benvenuto 'Scri76' e buon divertimento.

William
marce956
Benvenuto!
Scri76
Grazie a tutti, avevo messo la regione ma non avevo spuntato l'opzione. scusate.
Mauro Va
Perdonato!!
primoran
QUOTE(ombra30 @ Aug 12 2010, 06:42 PM) *
Se tu leggessi i post, che precedono il tuo,caro Primo, ti saresti accorto che all'amico glielo avevo già chiesto. He! scusa Primo quando sei fallace ti và fatto notare.


Ciao, avevo notato il tuo post, ma la Regione ancora non c'era, così ho voluto ribadire il concetto. Fallace nel senso che sbaglio o nel senso che sono dotato di f...o? Che bella coppia di matti che siamo eh!!

Primo.
Mauro Va
Ciao, avevo notato il tuo post, ma la Regione ancora non c'era, così ho voluto ribadire il concetto. Fallace nel senso che sbaglio o nel senso che sono dotato di f...o? Che bella coppia di matti che siamo eh!!

Primo.
[/quote

Un pò tutte e due Primo! ma solo un pò! laugh.gif
rabippo
Sei il Benvenuto..

Daniele
P.S. sei del Lazio di preciso dove? potremmo essere paesani..
Ciao
Scri76
QUOTE(rabippo @ Aug 13 2010, 02:19 PM) *
Sei il Benvenuto..

Daniele
P.S. sei del Lazio di preciso dove? potremmo essere paesani..
Ciao



Grazie

Sono di Roma, e tu?
rabippo
QUOTE(Scri76 @ Aug 13 2010, 06:28 PM) *
Grazie

Sono di Roma, e tu?

Io di Frosinone
alcarbo
Benvenuto o benvenuta
.roberto
QUOTE
Mi sono letto tutto di un fiato il manuale ma credo che per fare qualcosa di decente mi ci vorrà' un bel pò. laugh.gif


....... e non venirci a raccontare che l'hai subito memorizzato messicano.gif hmmm.gif pc_scrive.gif hmmm.gif pc_scrive.gif


benvenuto/a tra noi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.