Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mash73
ciao.....questo scatto e' stato fatto all'interno della chiesa Bella Rosina di Torino...... si dice che quando il sole batte verso le 18 in estate, dall'alto al centro dell'abside, la luce entrando forma una forma di conchiglia sulla cupola......che ve ne pare?....scura volontariamente per accentuare sia la conchiglia che il foro da cui filtra

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 538 KB
SimoCapi
Ciao Mash,

L'idea ci sta tutta e l'esposizione per me è correttissima: questo restituisce uno scatto per me originale e interessante; l'unica cosa che non mi convince è la cmposizione (ma non credo che possa essere colpa tua) perchè avrei preferito la conchiglia più spostata a sinistra in modo da accentuare di più la diagonale... ma questi sono gusti!

Saluti Simone.
mash73
essi purtroppo nn potevo spostarmi e quindi il taglio poteva solo essere questo
Dario Corso
Mi sembra che il risultato sia ottimo e ben finalizzato allo scopo.

L'idea è molto bella, hai provato a scurire un altro poco ed enfatizzare un pò di più la luce?

Complimenti

Dario
mash73
ciao Dario, grazie....diciamo che l'originale era un po piu' scura.....ma in post molto precedenti e leggendo qua e la sconsigliano il troppo scuro per questo tipo di interni architettonici...anche se a me personalmente piacerebbe piu' scura....
angelo d'antonio
Bella penso che ilrisultato e stato raggiunto e trasmesso benissimo complimenti ciao
mash73
grazie....... l'effetto era troppo bello per non immortalarlo
AgostinoGranatiero
Sei riuscito a trasmettere ciò che ti interessava... ed è già un bel risultato.

Proverei anche a convertirla in un B&W dai contrasti forti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.