Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Totò Toscano
Commenti e critiche a volontà..... grazie.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 125 KB
Massimiliano Piatti
Ciao Toto' l'idea e' buona ma devi raddrizzarla un po',ti faccio presente che la tua foto e' senza alcun profilo,con tutto cio' che ne comporta.

Ti allego Questo sperando ti possa essere utile.
Totò Toscano
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Aug 11 2010, 05:34 PM) *
Ciao Toto' l'idea e' buona ma devi raddrizzarla un po',ti faccio presente che la tua foto e' senza alcun profilo,con tutto cio' che ne comporta.

Ti allego Questo sperando ti possa essere utile.

Rimedio all'errore....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 368.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 368.2 KB
Mitia
sempre una buona immagine ma secondo me un tono sotto le altre che erano più convolgenti, almeno per me.
bravo Totò però..

mitia
Massimiliano C. Scordino
Ciao Toto' .... smile.gif

belle e ben composte ... quelle nuvolette danno un tocco dinamico in piu' alle foto ....!!!!


Vedo solo i colori un po' strani da vedere forse il WB ....!!!


COmplimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
Totò Toscano
Siete troppo buoni....la verità è che oggi pomeriggio ho combinato una grande confusione con i post e questo mi dispiace tantissimo...scusatemi amici del forum blink.gif
Mitia
grande Totò, ce ne fossero come te!
mitia
Totò Toscano
QUOTE(Mitia @ Aug 11 2010, 09:45 PM) *
grande Totò, ce ne fossero come te!
mitia

Mitia per quello che mi hai scritto non possiedo e nè conosco parole per ricambiare pienamente...è grandioso quello che mi dici, mi dispiace per le nostre distanze geografiche....... non me ne vogliano gli altri....questo scatto nel bene e nel male lo dedico a te....grazie di cuore Mitia!!!! Posto la versione originale....e speriamo bene questa volta con i post blink.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 508.7 KB
Mitia
torno critico ma con affetto..darei solo un colpo ai bianchi per limarli.
mitia

p.s. grazie MILLE per il tuo messaggio, va oltre il farmi piacere.
maurus
Ciao Totò, dei due scatti belli e minimali preferisco il primo per i colori tenui dai quali esce in modo deciso l'imbarcazione. Pollice.gif

P.S. controlla la pulizia del sensore, vedo qualche macchiolina.


...alla prossima.

dnovanta
ciao Toto'

quando ho aperto il thread ho pensato....l'ho gia' vista! hmmm.gif
poi mi sono ricordata dove.....
e' un quadro di Edward Hopper!!!!
stessa compo, stesso cielo, stessi colori!!!!!! laugh.gif

ciao
Bianca
wabe47
Mi piace molto questo minimalismo. Entrambi bei scatti, con preferenza per il primo.
banzai85
Ciao Totò...l'ultima che hai postato è quella che preferisco...Ti faccio i complimenti per come, nel giro di pochi mesi, hai saputo ritagliarti uno stile personale che ormai si riconosce a occhi chiusi...
dagost47
Non ti conosco Totò, ma mi sembra doveroso esprimere un giudizio su questa Tua foto.
Questa immagine è la giusta dimostrazione di come si possa creare una fotografia con pochissimi elementi e dare molto, sia come messaggio artistico, così pure a dimostrazione delle capacita' dell'Autore.
Bravo!
dagost47
Ennio d.
Totò Toscano
......un Quadro....ad occhi chiusi....un tuo stile....dimostrazione delle capacità dell'autore...ed io ad un infinito grazie.gif aggiungo che siete troppo generosi e che se non fosse stato per voi questo non sarebbe stato! rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.