Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
lingo
Pubblico in questa sezione un altro scatto dell'arcobaleno.
Un caro saluto a tutti i partecipanti del forum.
Pasquale

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 57.7 KB
Mitia
lo scatto non è male ma quel nuvole grigio non ti ha aiutato certo...la luce sul primo piano è un pochino spenta. però ci si può lavorare sopra corregendo le curve e i livelli
mitia
banzai85
QUOTE(Mitia @ Aug 10 2010, 09:36 PM) *
lo scatto non è male ma quel nuvole grigio non ti ha aiutato certo...la luce sul primo piano è un pochino spenta. però ci si può lavorare sopra corregendo le curve e i livelli
mitia

Concordo...con una toccatina ad hoc alle curve ci sono le potenzialità per migliorare davvero tanto la foto...
serdor
Con una ritoccata ai livelli, come già ti hanno suggerito può migliorare e di molto anche.
mirko_nk
Mi accodo ai commenti dei miei amici... MAnca di moerdente la foto... peccato... ma nulla di irrecuperabile...

Se ti va prova e facci vedere...
lingo
QUOTE(mirko_nk @ Aug 11 2010, 11:04 AM) *
Mi accodo ai commenti dei miei amici... MAnca di moerdente la foto... peccato... ma nulla di irrecuperabile...

Se ti va prova e facci vedere...


Ho provato a schiarire la parte bassa della foto ed a rendere più scuro l'azzurro del cielo.
Cosa ne pensate ?

Grazie a tutti per gli interventi.
Pasquale

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 505.6 KB
Totò Toscano
Ciao Pasquale, secondo me avresti dovuto inquadrare diversamente il tutto per valorizzare l'arcobaleno e non solo, sempre se ciò ti fosse stato possibile, .....opinione sempre personale e discutibile ovviamente, grazie comunque per averci regalato questo scatto!! rolleyes.gif
lingo
Ho avuto pochissimo tempo a disposizione per immortalare l'arcobaleno.
Posto un altro scatto con focale differente (28mm).
Ti ringrazio per l'intervento
Ciao
Pasquale

QUOTE(Totò Toscano @ Aug 15 2010, 09:12 AM) *
Ciao Pasquale, secondo me avresti dovuto inquadrare diversamente il tutto per valorizzare l'arcobaleno e non solo, sempre se ciò ti fosse stato possibile, .....opinione sempre personale e discutibile ovviamente, grazie comunque per averci regalato questo scatto!! rolleyes.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 134 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.