Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
Prove notturne con i gorasoli ....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Mauro Va
Ciao Massimiliano, ottime foto.La mia preferita è la 1°, anche se disturba il chiarore e le luci sulla collina.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(ombra30 @ Aug 9 2010, 04:10 PM) *
Ciao Massimiliano, ottime foto.La mia preferita è la 1°, anche se disturba il chiarore e le luci sulla collina.



Heee si ...!!! La luce artificiale era molta e questo purtroppo e quello che mi ha piu' infastidito anche a me ....!!!

ma e' difficile trovare un posto in pianura privo di inquinamento luminoso rolleyes.gif cerotto.gif ....!!!!
Mitia
la prima è ganza, la seconda poteva essere na bomba secondo me..
mitia
Mononoke
Girasoli che guardano le stelle.....la seconda non mi dispiace................anche se preferisco i girasoli che guardano il sole
Ciao Lara
giodic
La prima è quella che mi piace di più, peccato per l'inquinamento luminoso.
Se posso permettermi, sia sulla prima che sulla seconda, avrei provato ad esaltare il primo piano illuminando i girasoli più vicini magari con una lampada tascabile o con il flash .....

Giorgio
alex.lanti
la prima mi piace molto , per le altre due come ha detto giodic avrei provato ad illuminare i girasoli , ma se non l'hai fatto ci sarà un motivo , ciao alex
andreabow
a me piace molto la terza.
ciao
andrea
mirko_nk
Sinceramente non mi convincono... ci vedo molto prudito....

La migliore, ma anche più classica, è la prima...

Verranno tempi migliori....
Massimiliano C. Scordino
cco una versione con un po' di lightpaiting ...



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurus
Massimiliano, alla fine hai fatto notte nel prato di girasoli!! laugh.gif , ...hai fatto benissimo a provare in quanto vedo in questi scatti un' idea allo stato embrionale già stupenda che tu sicuramente saprai sviluppare al meglio regalandoci foto stupende.


Bellissimo il cielo dell'ultima, simpatica l'idea della luce sui girasoli....insisti rimango in attesa.


Ciao Massy complimenti Pollice.gif
dnovanta
ciao Massy

per me sono bellissime
e preferisco la prima su tutte.
l'inquinamento luminoso secondo me aggiunge un chiarore degradante che valoriza il cielo scuro in alto.
e a me piace...

invece non mi piace la terza. nel senso che i girasoli sono troppo da...sole, invece che da luna......

domanda: ma se gorasoli significa girasoli......padule significa palude......o e' una localita'? blink.gif

ciao
Bianca
Mitia
ciao Bianca, padule è in slang locale ahhahah
mitia
Marco Vegni
Ciao Massy, le prime tre non mi esaltano molto perchè sono molto scure ed il dettaglio si perde tantissimo. La quarta invece è quella che mi piace di più...in primis è migliore il dettaglio delle stelle in cielo, poi hai fatto benissimo a giocare con la luce sui girasoli.
Ottimo modo di ritrarre un soggetto inflazionatissimo in maniera originale.

smile.gif
Marco
the keeper
stupende!prima seconda e quarta!che le hai realizzate??( tempi e apertura, vr disattivato?)
afran
Se posso biggrin.gif , la prima mi piace per il degradare del cielo come dice Bianca, la seconda e la terza non mi garbano, la 4 come dice Maurus, deve essere sviluppata come idea e essendo tra i magnifici aspetto solo di vedere le nuove foto!!!
wabe47
La quarta mi piace molto.
checcarino

Le farei scorrere sulle note di Chopin.

Un saluto. Gioacchino
Totò Toscano
Ciao Massimiliano, se dovessi scegliere la prima foto è quella che più mi piace....ha una marcia in più rispetto alle altre .....ciao campione!!!! rolleyes.gif
banzai85
QUOTE(Marco Vegni @ Aug 10 2010, 10:39 AM) *
Ciao Massy, le prime tre non mi esaltano molto perchè sono molto scure ed il dettaglio si perde tantissimo. La quarta invece è quella che mi piace di più...in primis è migliore il dettaglio delle stelle in cielo, poi hai fatto benissimo a giocare con la luce sui girasoli.
Ottimo modo di ritrarre un soggetto inflazionatissimo in maniera originale.

smile.gif
Marco

Massy sono d'accordo con Marco...anche se la prima sarebbe stata forse la migliore, ma tutte quelle luci artificiali te l'hanno un po' sciupata...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.