Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mauro Va
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 76.2 KB
maxbunny
Carina, ma tecnicamente errata. Perchè tutto quel vuoto a sinistra e scapito dell'uomo sulla destra?
banzai85
Simpaticissima!!!! Davvero carina...
Mauro Va
Grazie del passaggio:

a max, hai ragione, mi è sfuggito

a banzai85 grazie
giodic
Mi sembra un pelino fuori tema con la sezione....
In ogni caso molto molto simpatica.

Giorgio
Mauro Va
Grazie del passaggio Giodoc, comunque ti faccio notare che non è l'unica mucca che gira per la sezione e poi se ti dà fastidio chiedi lo spostamento in una sezione più idonea. Grazie di nuovo.
Mitia
uomo, natura...connubio direi ideale. apparte qualche errore segnalato in fase di compo...è molto carina e dovrebbe far riflettere sulle cose buone della vita...quelli semplici.
mitia
Mauro Va
La tua filosofia Mitia non fà una piega, ma qui conta la foto in tutti i suoi aspetti, Grazie di nuovo.
Mitia
hai ragione, se posso però cerco sempre di unire le due cose...anima e mente fan parte dello stesso individuo...vedere immagini che uniscono aspetti dell'animo mi affascinano sempre, anche le più semplici. se poi ben fatte meglio ancora.

mitia
giodic
QUOTE(ombra30 @ Aug 9 2010, 01:59 PM) *
Grazie del passaggio Giodoc, comunque ti faccio notare che non è l'unica mucca che gira per la sezione e poi se ti dà fastidio chiedi lo spostamento in una sezione più idonea. Grazie di nuovo.


Non te la prendere smile.gif la mia era semplicemente una constatazione, non un rimprovero (ci mancherebbe) e non mi da alcun fastidio anzi, te l'ho già detto, la foto la trovo di per se molto carina e simpatica.
Ho pensato che poteva essere fuori tema con la sezione non certo per la mucca, ma perché mancano sia il paesaggio che l'architettura, il soggetto sono mucca e uomo ..... forse si potrebbe definire "street di montagna" biggrin.gif

Giorgio
Mitia
QUOTE(giodic @ Aug 9 2010, 02:44 PM) *
..... forse si potrebbe definire "street di montagna" biggrin.gif

Giorgio


Pollice.gif laugh.gif

mitia
Mauro Va
QUOTE(giodic @ Aug 9 2010, 02:44 PM) *
Non te la prendere smile.gif la mia era semplicemente una constatazione, non un rimprovero (ci mancherebbe) e non mi da alcun fastidio anzi, te l'ho già detto, la foto la trovo di per se molto carina e simpatica.
Ho pensato che poteva essere fuori tema con la sezione non certo per la mucca, ma perché mancano sia il paesaggio che l'architettura, il soggetto sono mucca e uomo ..... forse si potrebbe definire "street di montagna" biggrin.gif

Giorgio

Hai ragione Giorgio "street di montagna " sarebbe stato l'ideale. Non me la sono presa , stai tranquillo.
Salutoni.
hasitro
veramente carina! Pollice.gif

una compo più curata avrebbe giovato sicuramente di più allo scatto

Ciao Stefano
Mauro Va
Grazie Stefano del passaggio e dei commenti
Marco Vegni
Mi piace l'idea un pò meno la realizzazione perchè la figura umana era meglio comprenderla nel fotogramma per la sua totalità. Sarebbe stato il massimo...

smile.gif
Marco
Mauro Va
Grazie a tutti per il passaggio e i commenti e le eventuali migliorie.
dnovanta
concordo con cio' che e' stato detto sopra in merito alla composizione..
ma detto questo...la mucca e' simpaticissima nel guardare l'uomo..
letteralmente dall'alto in basso!!!! wink.gif

ottimo colpo d'occhio!!
complimenti

Bianca
Mauro Va
Grazie Bianca, dei graditissimi complimenti alla mia foto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.