Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Susanna Bertoni
La prossima settimana prestano, a me che ho una Nikon D90 e ad un mio collega con D700, un Peleng 8mm.

Chi sa dirmi come va sulla D90? Perde gli automatismi, vero? Tutto manuale...!!!

Qualcuno di voi l'ha provato sulla D90? Ha foro sul forum o su Clikon.it?

Grazie se qualcuno potrà rispondermi!

Susanna
Susanna Bertoni
Grazie lo stesso a tutti quelli che hanno letto ma non hanno saputo rispondermi!! Ormai l'ho ordinato direttamente ed è finalmente arrivato...
Tutto manuale ma tutto perfetto: un vero gioiellino molto creativo. Con la D90, che non è full frame come la D700, non vengono generate immagini "rotonde" ma piacevolmente deformate, a differenza del Tokina 11-16, dalle geometrie rigorose!
Proviene dalla Bielorussia (Minsk), in quattro giorni dall'ordine arriva puntualmente a Milano_Linate e lì si ferma un mese e mezzo, alle Poste, in attesa di essere sdoganato. L'attesa, però, vale la pena dell'ordine diretto!!!
Susanna
Antonio Canetti
magari se posti qualche foto del tuo nuovo gioellino e non che il costo ed eventualmente, in futuro, del link i MP, togli la curiosità a.... messicano.gif tutti che non ti hanno risposto! messicano.gif


grazie


antonio
EadWard
QUOTE(Susanna Bertoni @ Oct 8 2010, 03:55 PM) *
non vengono generate immagini "rotonde" ma piacevolmente deformate, a differenza del Tokina 11-16, dalle geometrie rigorose!

il tuo è un fisheye ... il tok11-16 è un grandangolo.


that's all biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.