Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
bacco68
Altro scatto
Tremo per i vostri commenti hmmm.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 464.1 KB
mirko_nk
Ciao.

Non c'è bisogno di tremare... messicano.gif ... però la foto sinceramente non mi dice nulla. Non trovo un soggetto, non trovo un qualcosa che attiri la mia attenzione... Per curiosità cosa ti ha spinto a scattare e perché questa composizione?
pier21settembre
QUOTE(mirko_nk @ Aug 9 2010, 10:14 AM) *
Per curiosità cosa ti ha spinto a scattare e perché questa composizione?


mah..immagino sia l'insieme di vari angoli retti creati dai vari elementi (davanzale..muro..persiana)..ma immagino..
cioè non mi sembra molto "diretto" il
Pier
supersonic
Ciao Bacco mi unisco agli altri commenti, oltre a notare i vari angoli retti, non trovo nulla che attiri l' attenzione, forse gli servirebbe una mano di vernice!!! Scherzo, però se ci dici cosa ti ha spinto a scattare forse capiremmo il perchè.


Ciao.
michele977
In effetti mi piacerebbe sapere cosa ti ha spinto a fare uno scatto del genere, che tuttavia trovo interessante nella sua semplice geometria.
bacco68
QUOTE(mirko_nk @ Aug 9 2010, 10:14 AM) *
Ciao.

Non c'è bisogno di tremare... messicano.gif ... però la foto sinceramente non mi dice nulla. Non trovo un soggetto, non trovo un qualcosa che attiri la mia attenzione... Per curiosità cosa ti ha spinto a scattare e perché questa composizione?



A dire il vero ( e dico sempre la verità messicano.gif ) Ho preso la macchina in mano mi sono girato e ho zoomato. Ho guardato nel mirino e ho visto quelli angoli retti e i colori diversi. Non lo so cosa mi ha spinto... ( era la primissima foto che ho fatto con quel obbiettivo )
Vi va come spiegazione ? unsure.gif
casugian
QUOTE(bacco68 @ Aug 9 2010, 05:52 PM) *
A dire il vero ( e dico sempre la verità messicano.gif ) Ho preso la macchina in mano mi sono girato e ho zoomato. Ho guardato nel mirino e ho visto quelli angoli retti e i colori diversi. Non lo so cosa mi ha spinto... ( era la primissima foto che ho fatto con quel obbiettivo )
Vi va come spiegazione ? unsure.gif


A me come spiegazione mi ha fatto "spaccare dalle risate", non lo sai nenche Te!!!!
Sei il piu grande di tutti. rolleyes.gif

Però adesso aggiungerei la domanda " Cosa ti ha spinto a metterla sul forum?" rolleyes.gif

Si fà per scherzare, un salutone.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.