Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mash73
ciao...immagine scattata in sardegna...i colori nn sono stati viorati...che mare........che ve ne pare?


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 767 KB

alexms1978
Ciao,
mi piaciono molto la composizione e i colori.

Mi stona un pò la "pallina bianca" sulla destra che puoi tranquillamente togliere con photoshop e non mi convince molto l'acqua nella parte più scura .. sembra poco definita.

Cioè non toglie che mi piace molto come foto smile.gif
mash73
si lo sfondo e' volutamente sfocato.......mentre la pallina nn so......si forse meglio senza........aggiungo anche questa a mio parere carina......


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 697 KB

REOPRO
...CHE BELLE!
mash73
grazie Reopro
maxbunny
Due immagini piacevoli che danno proprio la sensazione di vacanza Pollice.gif
mirko_nk
Rinnovo i vomplimenti fatti dagli altri.... Due belle foto, che ben profumano di vacanza...
Miche1
belle entrambi, composizione e colori
Erwin_Zadra
Molto belle entrambe.. La prima soprattutto.. composizione e colori impeccabili!
katy.s
Complimenti, sono veramente belle!!!
michele977
2 ottimi scatti
pier21settembre
ciao..condivido i precedenti commenti..si sente quasi il profumo di mare..una cosa sola..però....avrei reso meno sfocato il mare..in maniera da far vedere un minimo movimento dell'acqua..(ma è un gusto personale)
Pollice.gif piacc!!
_Riccardo_
QUOTE(mash73 @ Aug 8 2010, 07:37 PM) *
ciao...immagine scattata in sardegna...i colori nn sono stati viorati...che mare........che ve ne pare?


Ciao, attraente la composizione e molto gradevole il cromatismo.
E poi si sente ... la melodia della risacca !
r.


QUOTE(mash73 @ Aug 8 2010, 08:07 PM) *
si lo sfondo e' volutamente sfocato.......mentre la pallina nn so......si forse meglio senza........aggiungo anche questa a mio parere carina......


Ciao,
della seconda mi piace molto l'inquadratura sbilenca che accentua il senso della fatica dei 2 in rosso e mi piace in modo particolare il riflesso quasi arcobaleno che si crea sulla battigia.
Complimenti
r.
mash73
grazie.....inserisco allora queste 2 ultime immagini facenti parte della stessa serie...grazie per eventuali commenti


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 598.8 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 578.9 KB

mash73
qualche commento sulle ultime due?
SimoCapi
Ciao Mash,

per le prime due solo complimenti (nella prima cancellerei la boa), per le utlime due posso dirti che per la foto del venditore avrei preferito un'inquadratura più ampia e contestualizzata: il fatto che si copra il viso penalizza questo tagli stretto; per la seconda purtroppo mi comunica poco, forse un taglio orizzontale l'avrebbe valorizzata di più...

ps in queste ultime due i colori del mare mi sembrano un pò troppo saturi.

Saluti Simone.
antoc
Complimenti! Mi piace soprattutto la seconda, la trovo più originale. Per curiosità, la prima in che località l'hai scattata?
Ciao
Anto
mash73
ciao Antoc.... la localita' e costa rei in Sardegna
angelo d'antonio
Belle foto in particolar modo le prime due bei colori e bella composizione complimenti e te e preso dalla nostalgia anche alla bellissima sardegna ciao
mash73
sardegna un sogno.........un bel ricordo
antoc
QUOTE(mash73 @ Aug 12 2010, 02:27 PM) *
ciao Antoc.... la localita' e costa rei in Sardegna



Grazie, mi aveva incuriosito il fatto che dalla foto si vede un muretto o una specie di marciapiede...
Ciao
Anto
AgostinoGranatiero
Molto belle le prime due (la seconda in particolare... che vedrei bene anche in B&W).
Nella quarta avrei leggermente abbassato la saturazione del mare in PP, per renderla più originale e far risaltare l'ombrellone. I colori sembrano fondersi e, in questo caso, non mi aggrada.
carlo819
TROVO BELLISSIMA LA PRIMA, SECONDO ME HA UNA MARCIA IN PIU' RISPETTO ALLE ALTRE... SARA' LA COMPOSIZIONE CHE E' PERFETTA... COMPLIMENTI!!!
mash73
grazie mcp21
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.